Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi ho istallato questa immagine nel mio triplotuner a8p, vorrei usare solo il telecomando del mio samsung come faccio
grazie
@volpfox serve HDMI CEC ma per esigenze di spazio l'ho rimosso. Lo devi installare ma prima di farlo devi fare espansione flash per poter avere spazio sufficiente. Saluti.
Buon Giorno e buona Pasquetta a tutti.
Intanto grazie 1000 per l'immagine ottima. Avrei però bisogno di 2 aiuti.
- Ho caricato senza leggere ed avendo A8P mi ha dato regolarmente l'errore ca not found: ho risolto spegnendo il decoder togliendo la sim A8P e facendolo riparire con la sim 2.10. Posso Ora riportarlo con sim A8P senza rifare tutto da capo ?-
- Avendo installato flash expander openvpn ed altre personalizzazioni vorrei fare un backup. Con lo strumento presente nell'immagine mi ha dato errore ( z7zip non trovato ) l'ho installato - ma ora mi crea backup da 2 Mb . C'e' modo di fare funzionare il backup dell'immagine oppure e' meglio seguire un'altra strada ?
:party:
Alexja ha scritto:Buon Giorno e buona Pasquetta a tutti.
Intanto grazie 1000 per l'immagine ottima. Avrei però bisogno di 2 aiuti.
- Ho caricato senza leggere ed avendo A8P mi ha dato regolarmente l'errore ca not found: ho risolto spegnendo il decoder togliendo la sim A8P e facendolo riparire con la sim 2.10. Posso Ora riportarlo con sim A8P senza rifare tutto da capo ?-
- Avendo installato flash expander openvpn ed altre personalizzazioni vorrei fare un backup. Con lo strumento presente nell'immagine mi ha dato errore ( z7zip non trovato ) l'ho installato - ma ora mi crea backup da 2 Mb . C'e' modo di fare funzionare il backup dell'immagine oppure e' meglio seguire un'altra strada ?
:party:
Prova così:
Soluzione via Telnet :

opkg update

opkg install p7zip


una volta fatto,ti dovrebbe funzionare il backup
Ciao
hammed41 ha scritto: 4 anni
Alexja ha scritto:.....- Avendo installato flash expander openvpn ed altre personalizzazioni vorrei fare un backup. Con lo strumento presente nell'immagine mi ha dato errore ( z7zip non trovato ) l'ho installato - ma ora mi crea backup da 2 Mb .....
:party:
Prova così:
Soluzione via Telnet :

opkg update

opkg install p7zip


una volta fatto,ti dovrebbe funzionare il backup
Ciao
Lo avevo gia installato ma il backup fallisce

Ha scritto dopo 6 minuti 21 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @Alexja il backup si basa su sim 2.10 ti basta inviare prima del reboot la SSL84D per originali ( che trovi nei downloads relativi ai dreambox ) argomento e modalità che abbiamo ripetuto molte molte di volte se vi soffermaste a leggere nel sito non avreste questi problemi. ;-) :-)
SSL84 PER SISTEMI OE2.0 sim A8P SR4 & dm800HD-se

saluti.
....ricapitolando: ora invio il ssl84d x originali - spengo il decoder - rimetto la sim A8P - faccio ripartire ..giusto ?

C'e' qualche tool per fare il backup: come avevo scritto prima da immagine da errore
grazie 1000
@Alexja si puoi mettere direttamente la SIM A8P e procedi in sequenza :
1) invio image nfi senza reboot
2) invio SSL84D per sim A8P e reboot

Per quanto riguarda il backup tool come detto sempre queste images così composte ed ottimizzate per questi modelli sono realizzazioni nostre, di nostra proprietà ( in particolare su enigma2 ci lavoro io su nel creare un backup completo che non occupi spazio tanto da non far partire il decoder o da renderlo lento ed inutilizzabile ) la possibilità su questi modelli di eseguire backup sono rimosse fondamentalmente per una necessità di spazio su flashrom ed anche perchè sono una nostra esclusiva.
Saluti.
Installato sul SR4 800seHD sim A8P TRIAL TUNER, tutto ok. Non riesco a far funzionare il wifi. Ho eseguito la procedura ma nulla da fare. Mi aiutate grazie
Reinstallati i drivers ?? ho eliminato parecchia roba per rendere il backup leggero purtroppo. Ti consiglio di usare una powerline con la presa lan e non il wifi è una lotta dura con questo decoder... :clown:
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]