Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@prodi882007
sto lavorando duramente da giorni su ATV 6.3 per vedere se riesco a ridurre lo spazio perchè nonostante gli sforzi mi rimane sempre poco meno di 1,5mega ( ne servono almeno 2,1 2,2 mb liberi ) per poter installare almeno isettingE2 per i canali sat e dtt.... cmq ho fatto la prova eliminando jkmulti ( /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/jkmulti) da ATV 6.0 questo di cui stiamo parlando , aggiornando isettingE2 ed installando openVPN e va tutto in porto , si installa !!! Comando "opkg install openvpn" la guida per openvpn l'hai letta ??? mi pare di no !!
viewtopic.php?f=304&t=7051

NB: sbagli ancora...a non fidarti di Zgemma H7 o H9 se posso dirti la mia...cmq...questa sezione è una seziona tecnica non si parla di consigli acquisti se vuoi visitare la sezione corretta ti indico come :
Segui il nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology con tante offerte ed ottimi prezzi !! Oppure la sezione consigli per gli acquisti > viewforum.php?f=84
ok grazie x consiglio cmq a me nn mi interessa isetting importante il vpn

*********
vai in sezione consigli per gli acquisti prego!
@prodi882007 senza isettingE2 come fai ad avere i canali ? anche se non li vedi...sat e dtt servono da supporto per iptv che deduco tu usi con vpn. Forse non ci siamo capiti...qui non discutiamo di consigli per gli acquisti scrivi nella sezione indicata per porre questo tipo di domande sei fuori regole a parlare off-topic please!!! >> ****
buongiorno io ho appena istallato immagine openaTV 6.3 che mi hai modificato per me direi che va alla grande e ti ringrazio molto , ma riscontro un prblema istallo sofcam mi dice tutto ok nella cartella su fzilla la trova lo configuro ma poi quando lo vado a cercare nel menu dell immagine nn la trovo sbaglio qualcosa oppure dove devo andare grazie
@prodi882007 premesso che è un argomento borderline regolamento.... trovi tutto su tasto verde 2 volte ed installi la 230 !! poi trovi file da configurare in posizione tipica per ATV che non è la stessa di Pli !! per cui vedi cosa sbagli....non si può andare oltre, anzi siamo già andati oltre !! saluti e di nulla.
buongiorno stamattina smanettando un po su canali iptv on demand ho notato che dopo un po esce icona del boot parte alta a dx e poi si blocca sbaglio qualcosa su impostazione grazie
@prodi882007 prodi spiegati meglio...non ho capito... :doubt:
icona del boot ?? Intendi dire lo "spinner" a ventola ? se così è la cpu che va al limite delle possibilità....non regge nè la ram nè la cpu !! Il decoder è vecchiotto ricordi ??? :laugh:
Buongiorno e grazie ancora per l'Xsolo mini3. Ho visto che hai messo un bcka OpenATV 6.3 per DM800HDse con sim 2.10, si può caricare anche su dec con sim A8p come per altre immagini da te postate? Grazie
@Taz di nulla!! Si certamente puoi mandare nfi sima8p dopo aver mandato la nfi del backup prima del reboot. Trovi tutto in downloads. ;-)
Grazie

Ha scritto dopo 28 minuti 23 secondi:
solo una precisazione per la A8P devo mandare la SSL84 o la SSL86D? grazie

Ha scritto dopo 57 secondi:
scusa la SSL84D
@spam perchè il backup è s im 2.10 se ha mandato questo ma tu hai sim A8P ovvio che ti si blocca!! Ma quante volte lo dobbiamo ripetere non lo so.... :-o eppure lo scrivo in descrizione come si e cosa fare...se leggeste !! Ora niente paura è recuperabile premi bottoncino dietro mandalo in "flash up mode" e manda la SSL84 per originali !!

@Taz per sim A8P serve la SSL84D per originali !! per Sim 2.10 serve la SSL84D per sim2 ma su questo backup come dicevo in questo caso non ci sono problemi perchè è già per sim2.10!! Saluti.
Nemoxyz ha scritto:@spam perchè il backup è s im 2.10 se ha mandato questo ma tu hai sim A8P ovvio che ti si blocca!! Ma quante volte lo dobbiamo ripetere non lo so.... :-o eppure lo scrivo in descrizione come si e cosa fare...se leggeste !! Ora niente paura è recuperabile premi bottoncino dietro mandalo in "flash up mode" e manda la SSL84 per originali !!

@Taz per sim A8P serve la SSL84D per originali !! per Sim 2.10 serve la SSL84D per sim2 ma su questo backup come dicevo in questo caso non ci sono problemi perchè è già per sim2.10!! Saluti.
Si all'inizio non avevo capito , ho ricaricato il bootloader , e caricato altra immagine , con apposito bootloader e ora funziona , grazie .
Avevo letto , ma poi ho notato solo dopo che il mio era A8P , ecco perchè non riuscivo a capire il perchè .
Adesso tutto ok . grazie di tutto
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]