Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ma questa nn ha opzione openvpn a me serve anche con il vpn e l'openatv ce la inclusa nei plugin

Ha scritto dopo 6 minuti 4 secondi:
lo posso istallare Nemoxyz-OpenATV-6.0-GST1.11.2-SSL84D(IntCBG+isetE2-339+Epg+JKmulti)-SR4-dm800seHD-sim2-[18-05-2017] senza ssl84 ho devo inserirlo
@prodi882007 ti ho spostato io sotto il topic ufficiale , ma abbi pazienza...cerca di scrivere nei topic corretti e non ovunque altrimenti il forum diventa un guazzabuglio medioevale incredibile!! :clown: :-)
lo puoi installare se fai pace con il fatto che va più lentina....ok vai tranquillo !! metti a8p e sei ok , poi devi fare update e rimuovere qualche plugin obsoleto come jkmulti etc etc altrimenti non so se c'è lo spazio per installare openvpn...volete tutto da un decoder troppo vecchio...mi dispiace è ormai arrivato al capolinea!! Saluti.
ho istallato direi che e molto stabile e da quello che si diceva a me risulta anche veloce , unico problema che riscontro e quando vado a attivare il openvpn setup nn me lo permette mi dice che il mio box non e connesso a internet nonostante che sia connesso ,cmq complimenti anche x la skin molto bella.

Ha scritto dopo 1 ora 14 minuti 15 secondi:
questa skin interstellar CLASSIC-BLUE-COBALT GOLDEN lo posso avere x modificare la 5.3 grazie
@prodi882007 pensa openpli è ancora più veloce , se di velocità possiamo parlare. considera che ora il riferimento sono le cpu arm multicore con notevoli DMIPS di velocità istruzioni. Cmq tralasciando questo dettaglio tecnico, grazie per i complimenti. Per openvpn strano che una 5.3 vada meglio di una 6.0 , hai seguito corrette istruzioni ??? Per la skin vediamo quello che si può fare. Dovrei creare un package dedicato.
buonpomeriggio purtroppo e cosi la openvpn con il 5.3 si attiva facilmente con il 6.0 mi dice il tuo dreambox non e connesso alla rete internet x quando riguarda velocita vanno entrambi veloci a me piaceva piu la 6.0 xke mi piaceva molto la skin che aveva di base questa sulla 5.3 nn mi piace un granche'
Ripeto...Hai seguito guida openvpn su atv 6.0? Perché tu parli solo dell'effetto manon di cosa hai fatto per installare openvpn.
sera si che ho sequito ho trovato plugin su attiva rete sono andato su servizi rete ho trovato openvpn setup e ho chiesto attivazione mi dava ricerca feed e alla fine dice impossibile istallarlo in quanto il tuo dreambox 800hdse non e connesso a rete internet
Devi provare a seguire guida che abbiamo qui da noi!! Cercala in sezione guide. ;-) potrebbe dipendere dal fatto che nn ci sta spazio sul decoder per installare.
buongiorno io lo istallato sul mio sunray triplo tuner sim a8p e direi che va alla perfezione ma siccome a me mi serve attivazione anche di openvpn setup lo dovuto disistallare e metterci un open atv 5.3 quindi se si cerca di correggere bug su questa appl sarebbe davvero spettacolare almeno x me che ho queste esigenze.grazie
@prodi882007 lo abbiamo capito....questa è la 4 volta che leggo di questa tua esigenza...sto facendo le prove su openATV 6.3 per dare il massimo della compatibilità con openVPN ed altro come promesso qui >> viewtopic.php?p=181454#p181454 scriverlo più di una volta a distanza di 2 o 3 gg non fa velocizzare la risoluzione. Ci vuole tempo....tanta pazienza per lavorare su soli 60mb di flash...quindi calma ed aspetta...non insistere , please!!
Ti faccio presente che openATV 6.0 era già molto grande e pesante per questo modello di decoder ed ho cercato di ridurre lo spazio occupato...ma più di questo non si può !! il decoder non appena faccio modifiche si blocca e non parte....per cui non so se si riesce. Troppo vecchio questo decoder...troppo poco spazio!! E' ora di cambiarlo l'ho già detto...presto non sarà buono per tutte le trasmissioni tv che andranno in codifica H265 e questo decoder non le supporta...per cui perdere risorse e tempo su queste anticaglie...lo faccio per voi utenti...ma lascia il tempo che trova.
buongiono --- ok capito e quale altro modello di decoder consigli , da tener presente che lo zgemma non mi convince tanto grazie
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]