Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
mmentre flashavo mi e' rimasto il decoder bloccato "not ca found" avevo inviato il backup di nemoxyz e successivamente ssl84 allegata, ma al reboot mi e' comparso not ca found. come posso recuperare?
sono riuscito a rifleshare (il backup di Nemixyz ),con il programma di Japhar . Ora non riesco a far funzionare xc plugin, appena l'avvio va in crash con schermata verde. Va in crash anche se provo a fare impostazioni A/V.
@kkt il mio nickname è "Nemoxyz" ;-)
OK hai isntallato l'update per questi modelli ?? l'ho scritto laddove si prende il backup che va installato...
[SATtek-plugin] Nemoxyz STUpdate Package openPLi4mod SR4 Sunray - dm800seHD
quella versione di Xcplugin che ci sta dentro al backup è vecchia per questo va in crash !! installa update e poi installi Xcplugin ( ti consiglio dopo aver fatto espansione flash perchè non c'è molto spazio nella rom )
[SATtek-plugin] Nemoxyz STUpdate Package openPLi4mod SR4 Sunray - dm800seHD
ho installato l'immagine consigliata da NEMOXYZ e il package di aggiornamento, ma nei plugin non trovo più xc plugin . come posso fare a rimediare? non mi compare neanche tra i plugin da scaricare.
ma come si fa a scaricarlo, quando clicco sul link mi apre una pagina "shorte st...." con della pubblicita', e non scarica nulla
DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download ( di qualsiasi download free ) si viene portati dallo shorter usato per i link in una pagina di attesa ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparià il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]