Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Mi associo alla discussione, ho un DM800se originale, avevo installato la Nemesis finchè non è stata dismessa, poi **not-mention** ma mi ha dato problemi, ora ho OpenPli 20191216. Come dovrei procedere? Se faccio l'iscrizione il download è immediato?
Grazie
Grazie Nemoxyz, cosa dovrei scaricare e installare?
Tieni conto che ho il tuner usb A867, viene riconosciuto?
Non vorrei commettere errori :)
@mandrake2 per non avere problemi con tuner dovresti usare una di queste :

[BCKP] dm800seHD Sim2.10 Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 InterstellarCBG SSL84d

[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO dm800seHD usbDTT [sim210(A8P)]-SysTok

dopo questa openpli consiglio aggiornamento con package :
[SATtek-plugin] Nemoxyz STUpdate Package openPLi4mod SR4 Sunray - dm800seHD

I ogni caso avendo tu un decoder originale devi tenere a mente che i backup consiglati sono per cloni sim 2.10 per cui prima e dopo aver flashato la NFI backup per sim 2.10 ci devi flashare e mandare la SSL84 per originali (sima8p) che trovi qui >> SSL84 PER SISTEMI OE2.0 sim A8P SR4 & dm800HD-se

Per qualsiasi domanda rimango a disposizione. Saluti.
Nemoxyz ho messo la interstellar inviando SSL84 prima e dopo, non mi vedeva la usb, sono ripartito per installare la Openpli stessa procedura ma ha iniziato a caricare ed è rimasto fermo un bel pò, non avendo risposta ho riavviato, ma premendo sul frontalino per rifare l'operazione mi da R01 NO CA FOUND
Ok recuperato con cavo e software Japhar, installata la tua OpenPli, va tutto bene, Tuner Usb riconosciuto
Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]