Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho provato ad scaricare da "Dowload plugin" -> "skins" uno skin differente da quello impostato. Ho ottenuto il risultato di intasare la memoria interna e mandare in blocco il decoder. Dopo il riavvio forzato ho riscontrato che chiaramente la nuova skin non è stata installata a causa della mancanza spazio e purtroppo mi ha bloccato anche il plugin "iSettingE2 v3.4.1" per spazio insufficiente per utilizzo del plugin.
Credo che sia rimasta traccia della skin, che ha tentato di scaricare, in qualche cartella temporanea in cui ha tentato di effettuare il download. Sapete indicarmi quale potrebbe essere la cartella per poter effettuare una pulizia/svuotamento di questi file?
Grazie anticipate per l'aiuto.
@antomare si cn questi modelli a memoria flash corta non ti è consentito di scaricare un altra skin!! Ti consiglio di riflashare il tutto perchè una skin include diversi file di configurazione converters e renders che eliminarli tutti manualmente è un impresa se non conosci bene l'origine. Per riflasha e ti consiglio di non stare a toccare qst cose perchè non ne esci con qst modello con solo 60mb di flash!! Saluti.
buonasera sono nuovo ,ho scaricato questa immagine nel mio drembox800se originale ssl84 ma quando ho riavviato mi dice r01:no ca found.
Per favore mi potete aiutare per una immagine che vada bene iptv e con la mia wintv hauppage usb dtt grazie
@xserver classico errore di chi per fretta non legge....
Questa image è buona sia per sim2.10 che per sim A8P , se hai montato e ti è andato in errore sicuro tu hai sim A8P !! Ma non hai messo la SSL84 originale !! appunto...lo dici ma non lo faiiii !! :-o :-o :-/ ???? Prima del reboot dovevi mandare la SSL originale ovviamente....il backup di base è sim2.10 ha SSL84D . Dovrai ora recuperarlo e rifare perchè come image quest come le altre openpli ( consiglio NOWA la più leggera!! ) sono ottime per iptv !! Saluti.
Salve a tutti,
ho installato questa immagine, ma riscontro dei problemi di lentezza nel navigare. Installato su DM800SE (no clone). Il XCPlugin va anche a strappi. Per aggiornare la XCplugin preinstallata da 4.5 alla 5.2 devo eliminare prima la 4.2 o e possibile aggiornare sopra? Se si deve disinstallare, come fare?
Soluzioni?
Grazie;)
@Ertony la image-backup è stata aggioranta a versione gen2018 con xcplugin v5.3 trovi installato, per cui dovrai solo installare aggiornamento v5.4 uscito successivamente !!!
L'ho scritto giorni fa qui : viewtopic.php?p=146418#p146418
Mi sono accorto di una leggera incompatibilità del SystemTime 1.6 su questo sistema openpli4 mod per dm800 & SR4 ( perchè ho fatto una forzatura con la versione 1.6 mentre va benissimo da feeds la versione 1.5 che tanto per gli scopi che ci prefiggiamo è uguale !! non cambia nulla da 1.5 a 1.6 !! )

Procedete in questa maniera ( procedura valida per tutti coloro i quali hanno problemi con SystemTime ) :
1) da FTCclient raggiungi la cartella /usr/lib/enigma2/python/Plugins/SystemPlugins dentro troverai una cartella dal nome "SystemTime" ed eliminate totalmente!!
2) riavvio Enigma ( riavvio GUI )
3) una volta riavviato il sistema premere tasto verde ( browser plugin ) , poi tasto verde di nuovo , raggiungi la sezione SystemPlugins ed installa di nuovo SystemTime !!
4) riavvio Enigma2 ( riavvio GUI )
5) Si va di nuovo a menu - impostazioni - sistema >> System Time e si esegue impostazione ( dovrebbe già averle i ) con verde si salva e si testa se funziona.
Facendo DeepStandby e poi dopo lo spegenimento , riavviare come prima quando nn funzionava!! Dovrebbe prendere orario senza problemi!!

Saluti!!
buongiorno a tutti.mi è successo una cosa strana nn riesco a inserire i picon nella chiavetta usb che avevo prima su immagine open pli 4.0. mi da sempre errore di scrittura quando mando la cartella picon sulla chiavetta, riformattata sul decoder stesso, mi date qualche dritta...
P.S. ottimo lavoro veloce e stabile
Salve,complimenti per il lavoro svolto,su questo firm,ho due problemi,primo ho un hdd interno al dreambox800se,ho eseguito alla lettera il tools di come spostare epg.dat su hd,ho creato cartella epddata su hd dato permessi e inserito nel flie setting il percorso esatto dell'hdd ma al riavvio non mi ritrovo il file epg.dat su hdd.
Secondo,ho attivato lo swap su hdd come da tools,mi ritrovo file swap su hdd,ma non so come attivarlo all'avvio,premendo il tasto blu due volte come dice il tools,esce un altra videata.Grazie per la risposta. :-)
@Satellite2017 devi controllare che il percorso sia esatto media/hdd/ altrimenti non funziona!!! sarà sicuramente lì il problema!!
Per quanto riguarda lo swap manager non ricordo di aver installato questo plugin ??? lo hai installato tu autonomamente ??
Grazie per la risposta pronta .Allora il percorso in setting è esatto:config.misc.epgcache_filename=/media/HDD/epg.dat
Per lo swap hai ragione non c'e nessun plugins installato ho seguito la guida di marcoiuli89, (GUIDA Creare Swap tramite Telnet). dice che e' valida per i dreambox,non so se e' valida su questo firmware.

Ha scritto dopo 7 minuti :
Allego foto
Immagine
Immagine
@Satellite2017 ti ho scritto in quel modo appunto perchè se non hai il plugin di swap manager ( gestione dello swap ) come pretendi di fare la sua gestione ?? con quella guida lo hai solo fisicamente creato ma non gestito !! se installi il plugin è meglio sempre se lo spazio è sufficiente putroppo qst dek è limitato.
Non so se si può ovviare con qualche dicitura nel "settings" non ci ho mai provato.

Passando al percorso media/HDD/epg.dat come noti è HDD maiuscolo !! valido se tu hai una penna usb !!! che l'ha nominata "HDD" ma se hai un disco interno in automatico si chiama : "hdd" ( piccolo ) per cui il percorso è media/hdd/ ecco perchè non ti funziona!! ok ???

guida >> viewtopic.php?f=89&t=32006&p=116472#p116472

Saluti.
Grazie nemoxyz,ci sono riuscito per epg e' stato un mio errore,per il plugin swap manager puoi indicarmi dove scaricarlo... :-)

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]