Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Glenn è l'ultima opzione in tuner sia SAT che DTT non ricordo la dicitura corretta ma sarebbe quella che non è spuntata.
Se mi fai shot ti dico con precisione per allegare segui istruzioni
L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
Immagine

Ha scritto dopo 2 minuti 14 secondi:
Su configurazione tuner, seleziono tuner A e viene fuori impostazioni di ricezione.
Nient'altro
Pacchetto di aggiornamento
>>> viewtopic.php?t=50163
Per tutti coloro avessero appena scaricato ed installato o che intendono aggiornare il backup
Leggete attentamente le descrizioni. Per problemi comunicate nel topic dedicato.
Saluti.
@Nemoxyz scusami in anticipo se sto scrivendo nel posto sbagliato...
ma mi sono accorto che alcuni VOD (presi da remoto e non su hdd) con formato mpeg4 non partono su questa immagine...

è un problema dovuto al decoder che ormai è obsoleto oppure basta aggiornare od inserire un pacchetto dati dipendenti via telnet oppure utilizzare un plugin tipo xcplugin da inserire ? (a dir la verità di xcplugin non ne so nulla nemmeno a cosa serve e per cosa si usa... immagino liste da remoto...sbaglio?)
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @azz02 se parli di questo backup può andare come topic !! Se il codec di questi file è h265 non li puoi vedere con questo decoder gli manca proprio l'hardware. Non è con un aggiornamento che migliori la situazione. puoi provare con xcplugin
XC-plugin LITE VODplayer v2.9 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] - APR2020 (oldversion)
ma non credo migliori la condizione.
@Nemoxyz come immaginavo... il codec mi dice solo MPEG4 XVID altro VLC da PC non mi dice...
xcplugin come ti dicevo non so cosa faccia esattamente... e forse questo non è il posto giusto... proverò a leggere ed informarmi prima di installarlo.

Grazie
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @azz02 Non è con un aggiornamento che migliori la situazione. puoi provare con xcplugin
XC-plugin LITE VODplayer v2.9 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] - APR2020 (oldversion)
ma non credo migliori la condizione.
@Nemoxyz ho provato con xcplugin che non conoscevo a fondo... ma a parte l'utilizzo migliorativo dei vod (avanzamento, pausa ecc...) non utilizza codec avanzati per questo tipo di decoder ormai obsoleto per cui niente mpeg4 :cr1: come avevi scritto tu...

Come ho già scritto nella sezione dei consigli per gli acquisti " viewtopic.php?f=84&t=50321&start=21 " attendo tua risposta per decoder di ultima generazione più performante.

Grazie ancora per le info
Buongiorno
A tutti in periodi di chiusura forzata essendo un neofita si mette mano a cose che non si sono mai fatte..*****e caricarlo...su un'immagine a dir poco spettacolare che continua a fare il suo lavoro egregiamente...epg, orario settato etc etc...vi è qualche guida sul sito??forse sbaglio a****
Grazie mille per la pazienza
@reastrid vediamo di rimanere in regolamento. Argomentazione da te trattata totalmente fuori please attenzione!!
Ciao a tutti e Buon Natale.
Volevo chiedere se esiste un tuner DVBT-2 USB per questa immagine montata su un DM800 HD
Grazie, Enrico
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]