Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

ok trovato cavo e riflashato immagine e ssl84 sul deco.
immagine partita.
ma l'immagine la dovevo inviare sempre con Japahar flasher, non con browser giusto? perchè ci ha messo tempo per flashare... giusto per capire per una prox volta.
grazieee

buonasera a tutti scusate, io ho scaricato questo backup se volessi prima di installarlo fare un backup del mio attuale decode cosi com'è? cosa dovrei fare?
Dipende da che image monti attualmente !! Se ha il tool per il backup installato o meno. Ma cmq non ti serve a nulla secondo me una volta installato qst non vorrai tornare indietro!! :-)
funziona per newdvb dvb 800 hd ? non ricordo la sim quale sia...c'è un modo per scoprirlo ? senza smontarlo ? grazie.
ciao a tutti ho un problema ..sicuramente sbaglio io qualcosa ...nel backup non trovo ipk installer oppure software manager ...lo vado ad installare dai download plugin ma non esce da nessuna parte ...
ciao, l'immagine ha pure compresi i driver per il wifi?
e quale devo installare per realtek rt73? ho una chiavetta tplink tl-w321g vers 3 che in precedenti immagini funzionava perfettamente....

Ha scritto dopo 11 minuti 49 secondi:
ah.. ultimo dubbio!!! ma da dove si accede per rivedere le registrazioni salvate nell'hard disk???
@pioppo189 leggo solo ora... devi andare in mediaplayer e vedere la cartella movie !!

@enriko011 questa nel cui relativo topic hai scritto è ottima!! trovi link in prima pagina e/o in sezione downloads.
Saluti.
@Nemoxyz ho flashato questa immagine ma ora no riesco a caricare la lista canali nè con xc plugin nè con iptv bouquet maker, nè trovo la lista iptv.sh comedevo fare?
@enriko011 quando tu flashi una image ovviamente è come formattare!! perdi tutto quello che avvi prima e devi reinstallare le tue cose!! normale come sempre , come da sempre !!! :-) Xcplugin credo vada aggiornato a versione nuova !! Saluti.
ciao Nemo ho fatto tutto ma non mi da i tuner
il dec mi dice tuner A vuoto nothing e anche il B
il mio è il DM800HD SE con sim ESTAR cosa fare ?
grazie anticipatamente
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 16

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]