Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX SOLO PRO V2 Sunray MINI - MINI pro tuner SAT cpu 751 Mhz
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
il decoder non da segni di vita provato anche con cavo com 1 ma niente, gira solo la ventolina superiore e il led blu non si accende,
provato anche con penna usb prima lo devo buttare leggevo sul sito che molti cambiano eprom
bombastic ha scritto:Salve pensavo di acquistare uno zgemna , però volevo anche qualche informazione sul magicbox mg4 combo pensò siano quasi identici a differenza della antenna WiFi in dotazione grazie ma quale scegliere?

Ciao io ti consiglio zGemma con il solo pro v2 ho riscontrati tanti problemi a parte che si muove lento ******* .....per non parlare poi dei image che ci sono in giro non ce ne uno che funzioni perfettamente io sono deluso di averne preso uno per testare.

i zGemma invece vanno una bomba e ne ho dati anche parecchi in giro ai miei amici.
Salve, c'è qualche backup per questo decoder solo pro v2 *****************? Grazie

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@lazzarone attenzione che sei andato fuori regole purtropo!! Non troverai mai queste cose non-regolari qui da noi !!! Ti invito a rispettare la community e rileggere il regolamento !!! Il solo pro v2 se non ricordo male è un clone del magicbox mg4hd per cui se metti quelle hai tutto ottimizzato!!
le trovi tutte qui >>>> dlext/?cat=49
Il resto è una tua responsibilità non devi chiedere qui !!! Devi fare da te stesso!! Queste cose non le fomentiamo qui !!!
Purtroppo usare card in CI non in decoder omologati lo è.
Saluti.
Di nulla figurati...il mio compito è fartelo presente a tua stessa protezione. Per qnt riguarda firmware liberi non ti posso aiutare qui da noi sono quelli e sono in tipologia membership per poter supportare l'esistenza del sito. Detto qst...se posso essere franco...ti consiglio di non sbatterci la testa molto su questo modello e quello che vuoi fare tu, è problematico.
Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]