Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti. Come da oggetto, qualcuno ha avuto a che fare con questo nuovo decoder della Media@link?
Io l'ho appena ricevuto e non essendoci delle adeguate istruzioni sto avendo un po di difficoltà riguardo alcune funzioni.
Ringrazio.
Ciao fog 112
Ero incuriosito da questo decoder e vorrei sapere da te quali problemi hai riscontrato finora con questo decoder.
Gladiator ha scritto: 4 anni Ciao fog 112
Ero incuriosito da questo decoder e vorrei sapere da te quali problemi hai riscontrato finora con questo decoder.
Ciao, ad esempio riguardo la sintonia dei canali satellitari, non è come gli altri decoder che ti fanno impostare vari parametri di ricerca e poi un' altra cosa che quì è meglio non citare...
Abituato a farmi le liste canali da solo la cosa non mi coglie impreparato.. Consiglieresti comunque l'acquisto o sei pentito??? Se non sbaglio non puoi vedere tv sat ed eventuale canale rai 4k perche non c'è alloggio cam + tessera giusto?
Si giusto. Per il resto funziona benissimo, è iperveloce. Ripeto, l'unica cosa che non sono riuscito a fare è sintonizzare i canali satellitari. Poi avrei qualche domanda su altro...
Mi dici una cosa per cortesia il segnale dtt è a manetta oppure hai un segnale ballerino? Quali potrebbero essere secondo te le cause che non ti aggancia i canali satellitari? Tuner scarso o impianto sat non adeguato o magari non sei ancora stato in grado di settare i parametri di monofeed o dualfeed ec..
Ciao. Il segnale dtt è ottimo. Riguardo ai canali satellitari invece sono le impostazioni che sono scarse, non come gli altri decoder che conosciamo. Poi non saprei proprio ****************
Almeno il pulsante accensione spegnimento ce l'ha oppure no?? Sei stato in grado poi di far funzionare il tuner sat?
Ha scritto dopo 40 secondi:
fog112 ha scritto: 4 anni

Scusa il ritardo. No, il tasto d'accensione è solo da telecomando.

@fog112 ciao ho avuto a che fare con il decoder il questione e ho delle prepplessità su alcune funzioni, ma ho paura di uscire fuori regolamento, potrei conattatrti in pvt (se possibile)?
Nemoxyz ha scritto: 3 anni

@sox25 anche in pvt valgono le stesse regole vorrei ricordare. :laugh:

ciao, si è giusto così! hai ragione, difatti ho messo le mani avanti :laugh:
@sox25 ci sta da capire che siamo in pubblico qui ed anche i pvt sono alla stessa stregua per cui più si evita meglio è, rimaniamo nella tecnica non nello specifico. Grazie per l'attenzione.
Salve a tutti io ho un problema con questo decoder, praticamente quando faccio la ricerca canali del Digitale Terreste, nel Mux 5 di Mediaset non mi trova tutti i canali che dovrebbero esserci al suo interno. Sapete aiutarmi?

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]