Sezione dedicata ai decoder Vu+Duo2 modelli originali
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao volevo chiedere perche non sono presenti come nelle altre sezioni i BCKP delle immagini tipo **not-mention**,bh....
anche in questa sezione x vu+duo2
Ma qual è il problema ?
xchè è un decoder che non hanno in molti, e sinceramente io preferisco sempre mettere un immagine vergine e prepararla come piace a me
katrame ha scritto:xchè è un decoder che non hanno in molti, e sinceramente io preferisco sempre mettere un immagine vergine e prepararla come piace a me
Ottima osservazione Katrame, sposo in pieno il tuo pensiero.....

*** Messaggio aggiunto il 13-09-2015 10:51 ***

LO POSSEGGO da 2 anni ed è un signor decoder....... potente,stabile,performante,veloce :-D ;-)
salve mi faccio la stessa domanda anch'io

*** Messaggio aggiunto il 30-09-2015 11:02 ***

io monto la bh 2.1.6 su vu duo 2 e sembra funzionare bene ma ancora lo uso senza la configurazione dei picon e dell lcd
Io posseggo 1 v+duo2 ed 1 v+solo2 monto su entrambi una VTI con molta soddiscfazione, prima montavo sempre immagini BH ma rispetto a quest'ultima trovo la VTI piu' performante e stabile.
ciaoBCKP Grazie per questa tua iniziativa sono possessore di questo decoder e non immagini da quanto aspettavo una vostra immagine personalizzata,ho usato italisat che ad essere sincero va alla grande compreso lcd, ora farò un test con la vostra spero che vada tutto bene, se avete esigenze da chiedermi sul test chiedete pure proverò a portare avanti questo progetto con voi grazie ancora
@baricentro il tuo spirito e la tua iniziativa ed il supporto tuo come quello degli altri ci da la spinta a fare sempre meglio!! ;) Fai sapere se tutto ok!! Il progetto portato avanti ha dato poi lo sbocco a questo : viewtopic.php?f=3&t=37283
Su molto modelli che nn possediamo fisicamente sta dando ottimi risultati , così che tutti coloro che desiderano una skin nostra (Nemoxyz DESIGN) possono averla !! Saluti e grazie !!

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]