Sezione dedicata ai decoder Vu+Duo2 modelli originali
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Intanto buongiornoa tutti.Vorrei cortesemente sapere da voi se su un VU+ Duo Due con immagine B.H.2.1.7 l'IPTV crea problemi di visione.
Ringraziandovi anticipatamente vi saluto
Ciao elettroweb, ho uno ZGEMMA H2 e devo dire che funziona benissimo, l'unico problema è che quando mando in play un mkv dopo qualche minuto inizia ad andare a scatti e da vari forum sembra un problema di memoria/processore del decoder e quindi stavo pensando di passare al VU+DUO2 ma visto quello che costa vorrei un tuo parere e sapere se con gli mkv funziona bene. Grazie
il duo2 non è un decoder ma è un MOSTRO io ne ho 1 ke poi ho consigliato a elettroweb e vedo ke ne è felicissimo
Non ho dubbi, ma secondo te è meglio del famoso Dreambox? ho fatto la domanda perchè col mio ZGEMMA (che non voglio paragonare al VU...) ho solo questo problema coi MKV (per vederli devo sempre riavviarlo e poi puntualmente si bloccano...) per il resto va benisismo, e visto quello che costa vorrei essere sicuro al 100% che non ha quel problema.
ciao svetlano,ciao katrame,ti posso garantire che legge molto bene i mkv e tutti gli altri,vai sicuro.legge anche l'aramaico :-D
Intanto buongiornoa tutti.Vorrei cortesemente sapere da voi se su un VU+ Duo Due con immagine B.H.2.1.7 l'i*tv crea problemi di visione.
Ringraziandovi anticipatamente vi saluto
Ciao a tutti,
il mio amico mi ha installato un suo backup della BH 2.1.7 sul Vu+Duo2
E' normale che l'aggiornamento software non trovi nulla da aggiornare? Sono abituato con la OpenPli4 che volendo posso aggiornarla anche giornalmente...

Grazie
elettroweb ha scritto:Ciao a tutti,sono uno strafelice possessore di un vu+duo2.ho fatto moltissima pratica con questo dec,tipo provare tutte le img.possibili con pregi e difetti di ognuna testando e recensendo fino alla nausea gli sviluppi e gli agg.di ogni plugin di questo dec.non mi ritengo un esperto,ma un grande curioso di una cosa che mi piace.nei limiti del regolamento se posso aiutare qualcuno che ha il mio stesso dec,saro' felice di aiutarlo,sempre nei limiti delle mie conoscenze.poi se diro qualche stupidata ci sono sempre i capoccioni del forum che possono correggermi.ciao
ciao sono in difficolta ho fatto aggiornamenti su vu+duo2 ma si blocca alla partenza vorrei ricaricare immaggine black hole che non trovo puoi aiutarmi?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]