Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]FW EMU AMIKO 8265+
download firmware Amiko 8265+

allora in card info mi dice slot1 : negravision UART: none

Ha scritto dopo 5 minuti 5 secondi:
chiedo scusa ho sbagliato credo di aver fatto un post nuovo ivece di continuare la discussione !cmque quando vado in card info mi dice slot1 : nagravision e sotto uart: none
adesso ce general card information e dentro ce il mio numero di serie della carta poi ce card CAID:183e , poi card issuer:5411
e in fondo missing boxkey and RSABoxkey
invece in available entilements dentro non ce nulla
Tutto corretto, dovrebbe funzionare...prova a mandargli ultimo fw
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
niente non va neppure con questo!! bo e stranissimo e come se ci fosse un blocco su quei canali (tutti i canali hd) perche nei canali che si vedono il simobolo $non e illuminato ivece nei canali che non si vedono il simbolo $ e illuminato ho provato anche a fare rest impostazione di fabrica e rinserire tutto da capo pero niente ! bo

Ha scritto dopo 9 minuti 10 secondi:
Immagine

Ha scritto dopo 3 minuti 10 secondi:
Invece in tutti i canali hd la $ e accesa e i canali non si vedono !! Scusatemi per tutti questi messaggi !
Immagine
Comunque su hd anche il simbolo HD deve essere acceso, ultima cosa da fare è provare a rimandare il fw con cavetto seriale
Immagine si il simbolo hd e acceso adesso

Ha scritto dopo 9 minuti 59 secondi:
per provare a mandarlo con il cavetto come si fa? avete qualche manuale cosi da capire bene i passagi da fare ! non sono un esperto
ok va bene! vedo inanzi tutto di prendere questo cavetto e provero la tua procedura!! pero secondo me e come se fossero bloccati quei canali come se non riconsce la scheda (originale tv sat nuova) perche sia le liste canali sia i fw me li carica il decoder quando uso la chiavetta usb! secondo me non e un problema di caricare in pratica! pero bo strano! acquistero il cavetto e provero

Ha scritto dopo 2 ore 19 minuti 32 secondi:
Scusami per tutte ste richieste ! Per favore potresti girarmi un link dove acquistare questi cavetti ! Quello che avevi menzionato nei post precedenti non c’è più ! O guardato un po’ su Amazon ma c’è ne sono molti forse è meglio prenderne uno specifico per questo decoder! Se ne conosci qualcuno grazie ! Cmque sto anche iniziando a pensare che forse i canali tv sat non li legge questo decoder oppure non legge le schede nuove.!! Bo 😅 grazie e scusami per il tempo che ti faccio perdere!
@michele87

Ritorna sul link che l'ho sistemato.

Io ho questo decoder e funziona con tutte le schede tivusat blu-arancioni-oro, ovviamente non legge ultima card associata al decoder 4K e ultima card nera associata alla cam 4k
Quella versione non va nel mio decoder! Io ho un decoder amiko 8265+! Ho provato a scaricare la tua li dove c’è download verde! Però il decoder dice che non è una sua versione ! Forse sbaglio io qualcosa?😅

Ha scritto dopo 16 minuti 38 secondi:
Il file lo messo come utente db non all code! Ha caricato qualcosa però ancora non vedo!
@michele87

Il fw lo avevi già caricato, ti avevo linkato per acquistare i cavetti, perchè hai ricaricato quel Fw che non è il suo?

[
[/amazon]
A ok! Scusami avevo capito male! Adesso ho rimesso ultimo fw quello che mi hai passato ieri! Io leggendo ho risolto il problema credevo che avevi cambiato il fw! 😅 cmque ho notato ieri una volta rimesso l’ultimo fw e dopo aver rinserito una lista canali (sempre presa qui ) per un secondo appena riacceso il decoder canale 5hd e partito poi dopo circa due secondi si è rioscurato tutto e non se visto più niente 🤦‍♂️ Ecco perché ho pensato sara un problema di fw adesso lo ha aggiornato lo provo a rimettere e vediamo ! Ecco perché ho frainteso la tua risposta ieri !! Secondo te non c’entra niente il fw?? Perché io ricordo che in passato andava bene questo box e si vedevano tutti i canali con scheda tv sat boo!! Sto impazzendo giuro 🤦‍♂️
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]