Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Danius79 ha scritto: 5 anni c'è differenza tra bit.ly e Tinyurl? provo a seguire il tuo consiglio e farmi ridurre la lista. Ti aggiorno.

Grazie
Il link accorciato lo puoi usare solo in WEB TV
Ragazzi buonasera, vorrei sapere se mai verrà risolto il problema sull'app YouTube. Aprendo alcuni video crasha e si riavvia (provate tipo sul primo risultato di una canzone di Gabbani - il primo che mi viene in mente :laugh: ). Ho notato che su forum esteri "distanti" qualcuno ha portato la versione 1.3.17 dell'Edision Piccollo sull'amiko 8265+ (testata personalmente). Confrontandomi con un mio amico anche questa versione sull'Edision è buggata per quanto riguarda l'app YouTube, ed anche quando ho effettuato io il porting (per l'amiko ho provato tutti i fw esistenti). Tuttavia vi è una nuova versione sull'Edision, la 1.3.43 che ha risolto tale problema. Qualcuno sa se è fattibile portare tale fw su amiko?
salve, ho lo stesso 8265+ : Model ID ALI3529
Versio.S/W 1.3.15
Versione H/W M3529
LOADER M3529A 1.1.2
ma non mi carica il backup 8265+ Sat ,..all code + bootloader ,...dopo i comando start ....not allowed update software.. va in errore :"
Fonzie17 ha scritto: 5 anni salve, ho lo stesso 8265+ : Model ID ALI3529
Versio.S/W 1.3.15
Versione H/W M3529
LOADER M3529A 1.1.2
ma non mi carica il backup 8265+ Sat ,..all code + bootloader ,...dopo i comando start ....not allowed update software.. va in errore :"
Carica prima il fw emu 1.3.63 che trovi quà
viewtopic.php?f=169&t=41726&start=15
Ok,..fatto, grazie,...ma per la visione dei canali sky dtt se possibile,..c'è una procedura,..e relativa guida ?...
Fonzie17 ha scritto: 5 anni Ok,..fatto, grazie,...ma per la visione dei canali sky dtt se possibile,..c'è una procedura,..e relativa guida ?...
Abbonamento....ovvio!
Ciao @corvo18 sono riuscito a caricare la lista canali TXT su app webtv ed il dec funziona perfettamente. Premesso di aver utilizzato il programma AMIKO HD IP TV beta 2.1 by Ghost per creare la lista vorrei sapere perchè se tento di caricare una lista in formato m3u quest' ultima non viene riconosciuta. Se possibile vorrei spiegazione su questo problema. Inoltre spero che in un futuro aggiornamento possa essere inserito un tasto per cancellare interamente la lista presente su WEB TV. Grazie

PS: scusate, ma non so se questa è la sezione giusta per porre il post
@globo73 hai scritto la stessa cosa in 2 parti differenti !!! attendi risposta da @corvo18 credo sia meglio qui !! parlando di questo decoder ed il suo software. Invece l'altro topic è dedicato alla lista canali classica e non webtv.
@globo73
Il file m3u va rinominato in WebTV List e inviato con tasto rosso.
Il tasto per la cancellazione totale che manca è compito degli sviluppatori del firmware... ma stanno ancora indietro...
Per ovviare, prendi il file txt, lo editi lasciando un canale, salvi e invii al decoder.
Per editare il file m3u usa notepad.
serbat ha scritto: 6 anni Ciao, volevo sapere per cortesia come si fa a collegare il decoder allo stereo senza usare l'uscita ottica, ma la l'uscita AV dietro al decoder a che serve?Perchè ho preso un filo jack che va allo stereo con le prese rgb bianca e rossa per l'audio ma non funziona, grazie
Ho ripreso questa discussione perché mi ritrovo con lo stesso problema . L'uscita av non funziona. Ho installato il sw. 1.3.63. Il decoder è appena stato acquistato se non c'è soluzione , lo sostituiro con un altro, perché l'uscita audio av per me è essenziale. Grazie anticipate a chi risponderà.
Anche io ho provato a collegare il decoder all' impianto hi fi ed assieme all' audio si sente un ronzio fastidioso. E pensare che avevo preferito questo decoder ad un Telesystem perchè avevo paura che quest' ultimo potesse presentare dei problemi softwares. Se potessi tornare indietro non lo acquisterei piu'. Totalmente deluso
@corvo18,
Ti chiedo una cortesia: Ho il mio decoder amiko 8265+ bloccato e dovrei effettuare ila reinstallazione firmware con cavetto seriale. Potresti indicarmi per cortesia il tool per effettuare l' operazione? Ti ingrazio
globo73 ha scritto: 4 anni @corvo18,
Ti chiedo una cortesia: Ho il mio decoder amiko 8265+ bloccato e dovrei effettuare ila reinstallazione firmware con cavetto seriale. Potresti indicarmi per cortesia il tool per effettuare l' operazione? Ti ingrazio
Questo

viewtopic.php?f=169&t=45825
@corvo18, Ti ringrazio per l' info e per il precedente consiglio sul cavetto seriale che ho provveduto ad acquistare su Amazon.
Adesso incrociamo le dita......

A presto
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]