Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, sono un nuovo iscritto.
Premetto che è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non so muovermi molto bene in questo mondo quindi se sbaglio qualcosa chiedo scusa in anticipo.
Ho appena acquistato un AMIKO 8265+ e, dopo aver attaccato il cavo dell'antenna satellitare, non riesco ad avere il segnale della parabola che uso per il mySkyHD.
Dalle impostazioni ho selezionato il satellite HOTBIRD impostando anche l'illuminatore come UNICABLE ma niente.
Quali verifiche potrei fare?
Grazie mille
troppruoss ha scritto: 5 anni Ciao, sono un nuovo iscritto.
Premetto che è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non so muovermi molto bene in questo mondo quindi se sbaglio qualcosa chiedo scusa in anticipo.
Ho appena acquistato un AMIKO 8265+ e, dopo aver attaccato il cavo dell'antenna satellitare, non riesco ad avere il segnale della parabola che uso per il mySkyHD.
Dalle impostazioni ho selezionato il satellite HOTBIRD impostando anche l'illuminatore come UNICABLE ma niente.
Quali verifiche potrei fare?
Grazie mille
Attualmente non gestisce l' Unicable, speriamo in un nuovo fw.
Riguardo al tasto blu, purtroppo, non ti so aiutare (non so neanche a cosa serve), però ne approfitto per un'altra domanda:
come posso fare per cancellare un intero gruppo di canali satellitari?
Grazie
satzone2015 ha scritto: 5 anni scusate, non riesco a configurare il tasto blu sapete come risolvere il problema?
Devi entrare da Applicazioni...

Ha scritto dopo 4 minuti 31 secondi:
troppruoss ha scritto: 5 anni Riguardo al tasto blu, purtroppo, non ti so aiutare (non so neanche a cosa serve), però ne approfitto per un'altra domanda:
come posso fare per cancellare un intero gruppo di canali satellitari?
Grazie
Menu, Service,ok,Organizzazione service,ok,tasto rosso,seleziona satellite, e dopo il satellite da eliminare,tasto verde,selection all, ok,vai sulla x sulla destra, premi ok e confermi.
Salve a tutti, ho un problema con amiko 8265+; quando tento di caricare il mio file webtv list.m3u tramite il comando apposito in web tv, mi esce l'errore "warn: No available info to get!" .
Premetto che il file webtv list.txt viene correttamente caricato e funziona e, inoltre, su altri amiko mini combo hd e 8260 sia m3u che txt funzionano correttamente.
Il fw che utilizzo su 8265+ è quello dell'ultima versione della lista canali agosto 2018.
Grazie a chi saprà aiutarmi
satzone2015 ha scritto: 5 anni scusate, non riesco a configurare il tasto blu su dec 8265 sapete come risolvere il problema?
Ti ho risposto sopra!!

Con questo fw devi entrare dalla app.

Il tasto blu non funziona
ho caricato fw e dopo lista su web tv funziona tutto ma, se cambio canale, non si sente più devo riavviare ...avete qualche soluzione in merito?
Ciao @corvo18
Sono Alessanpino. Non sono espertissimo, ma non mi fa aggiornare il firmware. Sbaglio io qualcosa? Mi puoi aiutare in qualche modo?
Grazie mille e scusa del disturbo.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]