Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
LISTE CANALI + FW AMIKO NEO COMBO HD SE DICEMBRE 2020 (versione firmware 1.0.39_grey_ del 19.09.2018)

Backup NEO COMBO HD SE 13
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY -TIVUSAT-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI-CORVO18

Backup NEO COMBO HD SE 13+ DTT+SKYDTT
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY -TIVUSAT-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI-CORVO18-TERRESTRE-SKYDTT


Il DTT è composto dai Mux principali.

Per installare: Estrarre e copiare il file Backup NEO COMBO HD SE.bin su una pendrive,inserire la pendrive nella porta usb del decoder,
andare su:
Menù-sistema-Software Upgrade-Upgrade by USB- Da Upgrade Mode selezionare....TUTTO
Iniziare-OK


E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Versione: DICEMBRE 2020

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: Questo download non è più disponibile
Modificato 28 volte da corvo18 7 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Aggiunto dopo 3 minuti 37 secondi:
salve sono nuovo appena iscritto e vorrei tanto che alla prima installazione vada tutto bene senza intoppi e problemi vari , per le mie esigenze credo vada più che bene appena acquistato questo modello amiko neo combo se , per la corretta programmazione come sopra esposta basta scaricare la lista specifica nella modalità che viene specificato nella sezione da voi dedicata e non occorre fare altro ? tipo altri settaggi all'interno del menù ricevitore ? per il resto ho tessera tivù sat originale attiva e antenna puntata su hot bird 13° , aggiornando il Firmware la parte sul ricevitore terrestre rimane invariata e funzionante con le caratteristiche di fabbrica o le liste canali vanno in conflitto ? attendo conferma
buongiorno a tutti il ricevitore mi è arrivato ,nessuno che mi può dare un aiuto , ho notato che ha una anomalia all'accensione , in pratica lasciato spento in stand bye con pallino rosso se in casa va via la corrente e poi ritorna lui si accende da solo ,ma è normale o va settato qualche parametro all'interno per togliere questa fastidiosa funzione che a me pare assurda..... vi prego qualcuno mi risponda!! :cr1:
Ok, potresti almeno indicarmi come accedere alla root del decoder dopo aver installato la emu?
Sto provando con filezilla ma mi da sempre questo errore: Tentativo di connessione non riuscito con "ECONNREFUSED - Connessione rifiutata dal server".
Devo abilitare qualcosa? Dove posso trovare una guida per l'utilizzo della emu?
ska81 ha scritto: 6 anni Ok, potresti almeno indicarmi come accedere alla root del decoder dopo aver installato la emu?
Sto provando con filezilla ma mi da sempre questo errore: Tentativo di connessione non riuscito con "ECONNREFUSED - Connessione rifiutata dal server".
Devo abilitare qualcosa? Dove posso trovare una guida per l'utilizzo della emu?
Non puoi entrare con filezilla ....
Leggi post n.7
Saranno disponibili i setting di ottobre su versione firmware 1.0.27_grey? Grazie in anticipo

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]