Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]Fw emu Amiko 8260+
download fw amiko 8260+

corvo18 ha scritto: 5 anni
ilmedicodellozoo ha scritto: 5 anni Ciao qualcuno mi può spiegare come caricaresu stalker app amiko 8260 un file?
Grazie
Non so se funziona app stalker..
Entra nell'app, tasto verde, tasto rosso, scrivi i tuoi dati e tasto rosso per confermare.
Buongiorno a tutti attualmente con l'ultimo firmware la situazione da me verificata è questa
1) Con il tasto blu non si passa più su Web TV peccato era davvero comodo
2) Sia stalker che xtrem codes non funzionano (non so se dipende però dalla grandezza della lista) ma non carica nulla.
3) Web TV(IPTV) funziona con 10.000 canali circa (niente male) e con una velocità di apertura canali altissima.
4) Load from URL con indirizzo intero non entra perché arrivato alla fine sovrascrive l'ultima lettera e non permette di andare avanti.
5) Load from URL con short URL non l'ho ancora provato. A breve ci proverò ma non so esattamente quali sono le caratteristiche per farlo accettare short .

Grazie ancora a @corvo18 per il lavoro che fai !
TheMask ha scritto: 5 anni
corvo18 ha scritto: 5 anni
ilmedicodellozoo ha scritto: 5 anni Ciao qualcuno mi può spiegare come caricaresu stalker app amiko 8260 un file?
Grazie
Non so se funziona app stalker..
Entra nell'app, tasto verde, tasto rosso, scrivi i tuoi dati e tasto rosso per confermare.
Buongiorno a tutti attualmente con l'ultimo firmware la situazione da me verificata è questa
1) Con il tasto blu non si passa più su Web TV peccato era davvero comodo
2) Sia stalker che xtrem codes non funzionano (non so se dipende però dalla grandezza della lista) ma non carica nulla.
3) Web TV(IPTV) funziona con 10.000 canali circa (niente male) e con una velocità di apertura canali altissima.
4) Load from URL con indirizzo intero non entra perché arrivato alla fine sovrascrive l'ultima lettera e non permette di andare avanti.
5) Load from URL con short URL non l'ho ancora provato. A breve ci proverò ma non so esattamente quali sono le caratteristiche per farlo accettare short .

Grazie ancora a @corvo18 per il lavoro che fai !
Buongiorno :-)
Con ultimo fw va bene solo con web tv e perdita del tasto blu...
Prendi il link m3u e usa un accorciatore tipo tinyurl, il risultato lo scrivi in url e con tasto rosso aggiorni la lista
Sicuro che funziona con m3u ? Cioè basta accorciare il file m3u senza trasformarlo il web TV list!?
----------
Ho provato non funziona tramite link . Purtroppo il link non resta neanche memorizzato quindi ogni volta che vorresti aggiornare i canali dovresti riscriverlo.
Salve esiste un modo su questo decoder per far leggere i file mpeg4 ? Perché legge solo i file MPEG4-AVC ! Aiutoooo @corvo18
Grazie mille
TheMask ha scritto: 5 anni Sicuro che funziona con m3u ? Cioè basta accorciare il file m3u senza trasformarlo il web TV list!?
----------
Ho provato non funziona tramite link . Purtroppo il link non resta neanche memorizzato quindi ogni volta che vorresti aggiornare i canali dovresti riscriverlo.
Prendi il link webtlist, accorcialo e scrivilo in webtv, premi il tasto rosso.... appena testato.
Il link m3u accorciato è valido per 8265+
Grazie mille proverò appena posso. Per la questione MPEG4/ MPEG4-AVC sai se esiste una soluzione ?
TheMask ha scritto: 5 anni @corvo18 Scusa il disturbo qual'è il firmware che support 10.000 canali IPTV ? Sto facendo confusione ..grazie
Lo trovi in questo backup, è l'ultimo fw del Piccollo 3in1 modificato per Amiko 8260+

viewtopic.php?f=169&t=47335

-App Xtream codes, 10000 canali+ gruppi favoriti, autoaggiornante.
-Menù Hotkey, per scelta tasto colorato da associare all'app desiderata.
-Stesso software del piccollo 3in1.....
Da segnalare il tasto volume funziona al contrario :-)
Si ferma a 4.000 canali sbaglio qualcosa ? Il file di teso è molto oltre questa cifra.

--------------------

xtreme codes non funziona

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]