Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buon pomeriggio a tutti.sono nuovo del forum .
Ho uno zgemma star h2 con openatv 6.3, ma ho problemi di rallentamento. Mi consigliate un immagine che possa andare piu fluido e in ciu siano visualizzati gli eventi canali nella lista?oltretutto dovrei aver modo di gestire anche la vpn. grazie.
ciao. ma usando openpli 6.2 posso configurare una VPN, per poi gestirla dalle impostazioni del menù? con openpli 7.2 non mi sembra sia possibile ciò.
O ci sarebbe qualche altra immagine oltre openatv, per poter usare una VPN?! grazie...
avevo configurato già il tutto seguendo questa guida, su openpli 7.2, ma non riuscivo ad attivare la vpn e non cera un impostazione dal menu per gestirla.
mentre su openatv si e funzionava
buongiorno. ho questo problema con zgemmastar h2. dopo l installazione di openpli 6.2,mentre inizio la configurazione col telecomando per scegliere la lingua, il decoder si blocca e sul display appare "oo" e non risponde più ai comandi. cosa posso fare per risolvere il problema? grazie...
@mirk prova a questo punto la 7.2 che data porta la 6.2 tanto per capire..credo cmq che sia un errore di compilazione da parte di openpli.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]