Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusate non so se è un mio problema ma dopo aver scaricato PCKsetting non trovo più cartella h2 ma solo due file uno ipk e altro bin è normale?
@satzone2015 certo che è normale !! dovresti leggere le descrizioni e le procedure di installazione per bene laddove scarichi o in prima pagina !! ;-) questo è un package settings non un backup vero e proprio!! Saluti.
:-o senza polemica ovviamente ma solo per capire...la procedura che ho letto dice:
SCOMPATTATE IL FILE ZIP scaricato dal sito openpli TROVERETE UN CARTELLA DENTRO DAL NOME "zgemma" ( modificate il file "noforce" in "force" ) questa cartella non c'è
In prima pagina invece indica di installare apk da putty e credo che sia questa quella corretta giusto?
lo devi scaricare da sito ufficiale !! c'è link in descrizione leggi meglio !! ;-)
c'è scritto :
LINK IMAGEs BASE : openESI9-allDevices-image-base ( attendete 5sec in alto a destra della pagina che si apre e date "deny" se si aprono pop-up )

per zgemma sh1 ci sta solo esi 8.6
hai ragione, ho riletto tutto molto attentamente e sono riuscito ad installare ma, dopo secondo riavvio resta fermo su booting e non va più avanti
Buonasera ho decoder zgemma flashato con Nemoxyz-SATtekPCKGskin-openESI9-BL-DarknessHD-ZGEMMA-SH1series, non riesco a spegnerlo e accenderlo dal telecomando che si riavvia partendo dal boot con tutta la procedura di caricamento dei canali, qualcuno può aiutarmi con la configurazione grazie.
@gigi68 spostato nella discussione del package cui fai riferimento...non capisco perchè scrivere altrove...dove non ti leggeva nessuno... :doubt: :clown:
Non capisco cosa vuoi dire nn riesco a spegnerlo ?? devi prendere stato spegnimento e poi scegliere "deep standby" e lo spegni il decoder.
Poi premi di nuovo tasto accensione e si riavvia.
Buongiornoa tutti,
ho provato a scaricare l'immagine principale solo che scarica tutto in zgemma\h3 e non zgemma\sh1 e cosi ho cambiato h3 in sh1,
rinominato noforce in force e sostituito il .bin come da istruzioni e messo tutto su chiavetta.
Parte la procedura di FLASH ma rimane bloccato in flash .
Ho provato con altra chiavetta ma va in boot, se rimetto la prima chiavetta va in flash ma rimane bloccato.

Potreste dirmi cosa fare o indicarmi il topic per ricaricare il bootloadr per il mio zgemme star H2 e poi cosa fare?
Grazie e scusate il tanto disturbo

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]