Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera. Ho questa immagine sul mio zgemma h5. Non riesco a fare andare gli epg su canali ******** streaming iptv . Dove sbaglio? Ho utilizzato epg import

[war=]attenzione a cosa si scrive si fa fuori regolamento e si esula dagli scopi del sito !!![/war]
[war=]@Biso85 sei andato fuori regolamento !!!! DATTI UNA REGOLATA !!! che non è possibile che non leggiate il regolamento !!! Pleaseeee !!!! :mad:[/war]
Precisato questo !!! Vorrei sapere come fai ad avere questo backup, perchè di backup si tratta senza avere una membership ??? Sei sicuro che di questo backup si parli ?? perchè la vedo impossibile....sia il fatto che non funzioni EPG ma maggiormente il fatto di avere tale backup.
Attendiamo spiegazioni in merito. Saluti.
Ottimo backup anche questo complimenti Nemoxyz..! Volevo chiederti se era possibile poter oscurare lo skin relativo alla lista canali dove noto un po di difficolta' nel leggere i titoli, grazie mille come sempre...
EDIT: mi scuso, ho risolto leggendo la discussione apposita, la posto qui se a qualcuno puo' tornare utile:
viewtopic.php?f=161&t=35379
@fragovic grazie mi fa molto piacere che ti piaccia!!!
In realtà quel pacchetto seppure valido !! Mi sono accorto che era un po vecchiotto !!
Ho provveduto ad aggiornare con le modifiche apportate sulla skin nei backup più recenti sempre con il BGpanel opaco come alcuni utenti preferiscono !! E con tutte le altre migliori presenti in questo backup nel cui topic stiamo scrivendo che è di giugno2017.

viewtopic.php?t=37784
Saluti.
ciao ho scompattato e inserito il tutto in una pennetta inizializzata Fat32 ma non mi parte la scritta flash sullo zgemma come mai?
@magoun77 perchè la penna usb non viene riconosciuta!!
La formattazione deve essere completa e non veloce innanzitutto e la porta usb preferibilmente usare la porta posteriore.
Saluti.
fatta l'installazione ma da termiale utilizzando root e ZGEMMA-H2 non mi fa entrare

mi dice @ WARNING: REMOTE HOST IDENTIFICATION HAS CHANGED! @
@magoun77 non ti seguo....che vuol dire utilizzando ROOT e ZGEMMA-H2 ???
hai letto le descrizioni dove hai scaricato ??? credo di no...Rileggi bene che c'è scritto ttt quali sono le credenziali !!!
si voglio entrare da terminale in zgemma e utilizzo ssh -l root ZGEMMA-H2 ma con laltra versiona mi faceva entrare con questa mi dice come sopra

Ha scritto dopo 59 minuti 21 secondi:
mi esce scritto cosi al comando
ssh -l root ZGEMMA-H2
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@ WARNING: REMOTE HOST IDENTIFICATION HAS CHANGED! @
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
IT IS POSSIBLE THAT SOMEONE IS DOING SOMETHING NASTY!
Someone could be eavesdropping on you right now (man-in-the-middle attack)!
It is also possible that a host key has just been changed.
The fingerprint for the RSA key sent by the remote host is
SHA256:hasIKyAfvuRTkExgC6J0FnxHfpA/eqVvQrkrU5nZUFg.
Please contact your system administrator.
@magoun77 e lo ripeto ancora una volta!!!! Vediamo se con calma riesco a farmi capire : Sono errateeee le credenzialiiiiiiii !!!! connettiti telnet !!! non SSH !!! con le credenziali che leggi in prima pagina !!
Saluti.
magoun77 ha scritto:Ma io L ho sempre fatto così con ssh, comunque mi dici per favore come utilizzare Telnet per Mac?
grazie ho risolto
salve, appena scaricato il pacchetto del firmware ma all'interno del .rar mi ritrovo una cartella vuplus-->una zero--->i file .bin...mettendo nella directory della usb la cartella vuplus, il decoder non riconosce il flash.. quali cartelle devo inserire nella chiavetta usb??
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]