Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sulla openPLi 6.2 quale versione di openVPN è installata?
Ero alla ricerca della 2.4.7 che è presente sulla 7.2, mentre sulla 7.1 ho la 2.3.9 che mi crea qualche problema!
Per condivisione, oggi ho ricontrollato la versione installata sulla mia Openpli 7.1 e con enorme stupore vedo che è stata aggiunta anche la versione 2.4.7 :doubt: ora devo capire quale viene utilizzata e se é il caso di rimuovere quella più vecchia

Ha scritto dopo 48 minuti 5 secondi:
canzianred ha scritto: 4 anni Per condivisione, oggi ho ricontrollato la versione installata sulla mia Openpli 7.1 e con enorme stupore vedo che è stata aggiunta anche la versione 2.4.7 :doubt: ora devo capire quale viene utilizzata e se é il caso di rimuovere quella più vecchia
è bastato aggiornare il pacchetto, ora anche sulla 7.1 c'è la versione 2.4.7 di openvpn

opkg update
opkg upgrade openvpn
@canzianred pensavo avessi già aggiornato i feeds con l'update!! Ovviamente in questo modo si aggiornano e si può installare la versione più recente di qualsiasi plugin. Saluti.
Salve è da oggi faccio tentativi. Premetto che ho seguito alla lettera la guida.
Insomma ho scaricato l'ultima openpli stabile dal sito indicato (openpli-7.2-release-sh1-20200601_usb) e tutto procede tranquillamente. Dopodichè una volta installato il [PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi 7.x exteP3 GSTplayer NightSTALK-HD-v2 il decoder fa il boot ma rimane a tale stato. Mi chiedevo se tale pacchetto è stato verificato per l'ultima release di openpli che ho installato. Grazie
Come abbiamo detto più volte openpli ultimamente ha fatto notevoli modifiche. Qst skin risulta poco compatibile cn 7.2 consiglio pli 6.2 oppure skin nowa. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 3 anni Come abbiamo detto più volte openpli ultimamente ha fatto notevoli modifiche. Qst skin risulta poco compatibile cn 7.2 consiglio pli 6.2 oppure skin nowa. Saluti.
Si lo avevo letto ma le risposte risalivano a 3 mesi fa. Visto che nella guida c'è ancora scritto di scaricare l'ultima stabile 7.x ho dato per scontato che il problema fosse stato risolto.
Scusa se mi permetto ma credo sia meglio togliere quella frase onde evitare di far perdere una giornata intera agli utenti. Grazie.
Saluti.
MarioFerro ha scritto:Salve è da oggi faccio tentativi. Premetto che ho seguito alla lettera la guida.
Insomma ho scaricato l'ultima openpli stabile dal sito indicato (openpli-7.2-release-sh1-20200601_usb) e tutto procede tranquillamente. Dopodichè una volta installato il [PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi 7.x exteP3 GSTplayer NightSTALK-HD-v2 il decoder fa il boot ma rimane a tale stato. Mi chiedevo se tale pacchetto è stato verificato per l'ultima release di openpli che ho installato. Grazie
Anch'io ho lo stesso problema. Ho installato un altro pacchetto ed è andato tranquillamente.
@bombern5 la nightstalk hd come skin ha problemi con pli7 per continui cambiamenti operati dal team openpli, la NOWAeo risulta invece essere perfetta!! utilizza quella come dicevo in precendeza all'utente di prima, se trovo tempo porrò rimedio ad ogni mod l'ho scritto sul forum , basta leggere e capire perchè e percome.
Saluti.




FINE RELEASE - I PACKAGE SETTINGS OPERATIVI LI TROVATE QUI: dlext/?cat=51
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]