Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@vannisca creare una fonte egp propria guarda è un lavorone ed è davvero ostico!!! Se fosse stato più semplice avrei fatto io stesso fonti epg nostre SATtek ma le ho fatte appoggiandomi sempre a rytec perchè non c'è paragone!! loro fanno solo quello ovvio che sono dedicati!!
I references sono la targa di ogni canale, apri con dreambox edit una lista enigma2 aggiornata e li trovi e poi li assegni alla lista iptv!!! Se la tua lista iptv è dinamica allora qst lavoro sfuma al successivo riavvio se invece è statica allora è un lavoro che potrebbe valere la pena fare!!
Saluti.
Ho scaricato questo backup ma leggo.... DRIVERS COMBO SAT+DTT TUNER (sat) correttamente installati,
cosa devo controllare o come aggiornarli,
grazie
@cerniamax nulla se sono correttamente installati e cosa altro vuoi fare ?? non capisco...
Con quella dicitura intendo dire che sono pronti all'uso su DTT itali e su SAT Dual con le corrette impostazioni...ma perchè vorresti aggiornarli ?? Non ti funzionano ??
Saluti.
Scusatemi se scrivo qui ma non so dove. Cerco questo vecchio backup [BCKP] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenATV 6.0. Grazie
@pluto88 purtroppo non lo ho più disponibile !!! conservo le ultime versioni di ATV 6.1 ma la 6.0 è davvero antica ed avrebbe molti problemi a seguito, fra tutti epg importer...non so perchè cerchi questa image backup ma te la sconsiglio !!! ho fatto da poco aggiornamento per la 6.2 su H2 prendi quella se vuoi ATV !!
Saluti.
grazie sempre gentile

Ha scritto dopo 42 minuti 44 secondi:
Scusami è che con la 6.2 ho un problema nel flashare, metto la penna usb, accendo e rimane bloccato su flash inoltre mia ignoranza che significa ( SH1series )? di nuovo grazie
Se leggi le descrizioni lo scrivo cosa significa .... :-) ma non leggete mai :x ahaha !!! SH1series è tutta la gamma che comprende H1 , H2 e 2S sono tutti fatti alla stessa maniera, per cui li raggruppo!! Appena posso controllo cosa accade facendo la prova a flashare. Saluti.
Avevo intuito che si trattava di una singola immagine per tutti e 3 i decoder ma vedendo che non mi funzionava mi era venuto il dubbio ........ grazie
@pluto88 ho testato ed effettivamente hai ragione il backup ha un problema e rimane il decoder in FLSH !! non so da cosa dipenda ma purtroppo non va !! devo controllare e rifare da capo !! Sospendo il download per ora !! Saluti.
@pluto88 dopo numerosi tentativi mi sono accorto che dopo le modifiche apportate per realizzare il backup , il file che si crea risulta sempre corrotto, causa secondo me del software base delle compilazione openATV , per cui ho optato per un diverso modo !!
Ho creato un package settings !! Installate la image base ( leggete attentamente la prima pagina !! ci sono le istruzioni ) e poi eseguite l' IPK di settaggio come solito con i package settings.
Per ora non ho altri modi, ho ripetuto le stesse cose che faccio sempre con tutti gli altri m odelli per ben 5 volte ma sempre si corrompe...per cui qst è la via migliore attualmente.
Saluti.
di nulla!! alla fine il risultato finale è lo stesso !! ma si percorre strada diversa ;) Dovrete attivare exteplayer3 da serviceapp dopo che si riavvia il decoder. Saluti.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]