Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
chiedo scusa una informazione
usando il plugin ST-VODplayer v1.0 , quale sarebbe la fonte da dove attingere i vod (dominio dns username e passwors) ??
In teoria la pratica della IPTV è legalissima!! è il futuro la tv via cavo come la hanno in altri paesi da tanti anni...noi siamo indietro su questo. Ma in pratica è come hai dedotto.
Per cui evitiamo per non scaturire nel non regolamentare. Saluti e grazie per l'attenzione.
cmq alla fine sono riuscito a reperire una lista iptv "legale" cmq non mi piace come plugin perchè non vengono visualizzati gli EPG , c'è qualche rimedio ??
@vannisca precisare non è dovuto e non è nostro compito sindacare quale tipo di lista tu voglia usare o meno. Per cui tranquillo.
gli EPG dipendono dal plugin epg importer se settato correttamente quello allora funziona pure il resto!!
Se non ti piace il plugin lo disinstalli e monti XCplugin lite che è più completo ( lo trovi nei downloads ) e sei a posto.
Saluti.
ah ok quindi cosa dovrei settare nel plugin epg importer ? a me funziona normalmente per le liste scaricate da iSettings
@vannisca allora è capovolto il problema se epgimporter funziona bene è questa lista iptv che hai che non è fatta a regola d'arte non reca le info per individuare il canale e concepire il collegamento tale da fargli ricondurre gli EPG clonati dai canali veri. Il concetto è complesso e semplice nello stesso tempo ma se dai per scontato poi finisci per trarre deduzioni e considerazioni errate come quella che il vod player non ha gli epg....cioè che la "valle" sia fatta male quando è il monte "marcio" !! Non so se sono stato sufficientemente chiaro ma il questo è il punto. I "references" dei canali devono esistere nella lista messi in modo opportuno ed essere quelli giusti sui canali fake iptv altrimenti come fa a sapere di assegnargli quello specifico ?? Ti ricordo solamente che un sistema informatico quale esso sia un pc o un decoder...è un "idiota veloce" così veniva definito negli anni 60 e 70 per cui non pensa e non ha una sua coscienza e non sceglie per te , fai tu per lui. Se non gli dici cosa fare permane nella sua idiozia !! :-) In questo caso tu sei inerme perchè non puoi fare nulla se non cercare una lista migliore credo. Saluti.
ahhahah ok dai ho capito ;) grazie per la spiegazione ! c'è qualche guida su come modificare i references o su come editare tutto ciò , magari creando una fonte epg propria ecc. ecc..
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 9

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]