Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

@Nemoxyz installata tutto funzionante,ho solo una cosa da chiedere,esiste una guida per gli epg?non sono ancora molto pratico se qualcuno mi può aiutare..grazie mille

@brazil88 è già tutto impostato nei backups per gli EPG !! premi tasto verde - epg importer e te ne avvedi facilmente e semplicemente da solo , vedrai che è molto facile!! Saluti.

volevo segnalare che con la versione [BCKP] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi6.2 exteP3 GSTplayer GST1.12.4 OYWood V5 All ho provato ad installarla, appare flsh sul decoder e così rimane senza alcun risultato...ho provato anche a formattare ecc ecc ma niente, alla fine ho installato la versione NOWAeO-mod ed è andato tutto ok
@razor92 ti ringrazio per la segnalazione, non appena mi sarà possibile controllerò il backup probabilmente si sarà corrotto nel momento della creazione. Considera che nowa ed oywood sono fondamentalmente uguali cambia solo qlk piccola impostazione e la skin grafica. Per cui se è venuto bene il nowa deve venire bene anche oywood. Potrebbe esserci stato una piccola corruzione nella root durante la creazione con il tool di backup. Non ho qui con me lo zgemma H2 ma appena potrò controllo velocemente. saluti.
Ciao a tutti, mi sono accorto che con la versione 7 di Openpli non viene più inserita la password di accesso FTP/Openwebif, qualcuno si ricorda la password precedente? non riesco più ad accedere e non trovo neanche il plugin Tuxbox commander (per poter resettare la password) fra i plugin da scaricare.

Grazie
@Paolos82 per H2 con pli 7 ho dovuto fare package settings i backups erano problematici!! devi metterla tu la password !! leggiamole le descrizioni in prima pagina...se ci sono un motivo ci sarà !! :-)
Scusa mi sono espresso male, la descrizione l'ho letta ma il problema è un altro, io avevo la versione 6.2 di OpenPli, e non avendo la password precedente alle tue release non riuscivo più ad accedere via FTP. Alla fine sono riuscito a trovarla comunque, grazie lo stesso.
Dovrei aver eseguito tutto alla lettera ma quando inserisco il file IPK su TMP e su telnet digito
opkg install --force-overwrite /tmp/*.ipk
il decoder sembra riavviarsi con la skin corretta ma si riavvia in continuazione quando arriva a 53.
Qualcuno può controllare?
@StrammerMaxi appena mi è possibile ( verso lunedì ) controllerò il pacakge !!! prova ad usare il NOWA eO che dovrebbe essere perfetto invece !! assicurati di avere collegamenti decoder perfetti intendo dire lan collegamento. saluti
Ho rispolverato questo H2 qualche tempo fa… e avevo messo il tuo vecchio fatto con quello che non fate più che così ORANGE era bellissimo, ma oramai non funziona più ne METEO ne carica più gli EPG di rytec.
Al momento li ho scaricati tutti… ne proverò uno alla volta.
Adesso ho su lo SATTEK Blue ELEGANCE ma non riesco a far funzionare il meteo.
@StrammerMaxi hai fatto bene a spolverare !! Purtroppo il meteo non è un problema diretto dei nostri backup !! Basandosi su Metrix open-store su yahoo meteo è quel sito che non riesce a funzionare per trovare il codice del meteo relativo alla località!! E' un problema noto al quale posso consigliarti di sopperire se funziona in questo modo seguente : Per poter trovare il codice della vostra città da inserire nel plugin basta calcolare il meteo della propria città a quest’indirizzo http://weather.yahoo.com/ ( cliccando su change location ) e prendere il codice numerico finale del link generato nella barra degli indirizzi (nel caso di Roma https://www.yahoo.com/news/weather/ital ... ome-721943 si prende il codice >>>> 721943 )
Se posso consigliare per Zgemma H2 prendi package settings nowa eo.
Saluti.
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]