Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho provato:
Nemoxyz-openATV6.1-GST1.13+exteP3-CBGcIntrst(isetE2-341+EPG+Bmon+XCv45)-ZGEMMA-H2-[24-10-2017]
Nemoxyz-OpenPLi6.0-SR-NightSTALK-GST1.12-(exteP3-isetE2-341+EPG+SysT+Bmon+Ytube+Xcv45)-ZGEMMA-H2-[30-11-2017]
funziona tutto fino a quando effettuo il 2° aggiornamento. In fase di aggiornamento prima di accettare l'aggiornamento mi consiglia di riflashare.
Xcplugin non viene caricato .
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @masiac cosa intendi per "secondo aggiornamento" ???
XCplugin è un plugin che scade....va aggiornato , ne abbiamo parlato molte molte volte!! Se solo leggeste il forum....ovvio che quando creo il backup è funzionante poi potrebbe non esserlo ma è di facile risoluzione !!! prendi e lo installi in nuova versione :
[OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
Saluti.
Ok, lo sò , questo è l'ultimo dei miei problemi. Per quanto riguarda l'aggiornamento delle immagini cosa posso fare ?

Ha scritto dopo 3 minuti 57 secondi:
masiac ha scritto: 6 anni
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @masiac cosa intendi per "secondo aggiornamento" ???
XCplugin è un plugin che scade....va aggiornato , ne abbiamo parlato molte molte volte!! Se solo leggeste il forum....ovvio che quando creo il backup è funzionante poi potrebbe non esserlo ma è di facile risoluzione !!! prendi e lo installi in nuova versione :
[OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
Saluti.
Ok, lo sò , questo è l'ultimo dei miei problemi. Per quanto riguarda l'aggiornamento delle immagini cosa posso fare ?
Quando effettuo il flash del decoder con le immagini sopra descritte, funziona tutto tranne xcplugin (e non è un problema perche lo installo successivamente). Provo ad aggiornare il software del decoder e va tutto liscio (1° aggiornamento). successivamente verifico se si sono ulteriori aggiornamenti , confermo l'aggiornamento(2° aggiornamento) il decoder si aggiorna ma poco dopo il riavvio si blocca in fase di boot. Tutto bloccato
Domanda : posso fare qualcosa o mi limito ad effettuare il flash senza aggiornare ?
Grazie
corvo18 ha scritto: 6 anni L'aggiornamento dell'immagine è uno solo, da usb

Se aggiorni da telecomando il decoder al riavvio va sempre in boot.
Aggiornamento da decoder...
@masiac ma chi ti ha detto di aggiornare da decoder ?? dove lo vedi scritto ?? è una tua iniziativa che non va bene!!
I decoder quando fai qst agg on the fly al 90% si bloccano !!! come ti diceva prima @corvo18 per cui non lo fare.
Attendi le release nuove se vuoi aggiornare!! Saluti.
Voglio scaricare un fw per zgemma h2 ma ne vedo di diverse mi puoi indicare quale è la migliore o l'ultima release grazie .
@amiko se vuoi i loghi dei canali che compiaono è il caso!! Ma non sono indispensabili.
Naturalmente serve una pennetta usb sempre collegata. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @masiac ma chi ti ha detto di aggiornare da decoder ?? dove lo vedi scritto ?? è una tua iniziativa che non va bene!!
I decoder quando fai qst agg on the fly al 90% si bloccano !!! come ti diceva prima @corvo18 per cui non lo fare.
Attendi le release nuove se vuoi aggiornare!! Saluti.
Grazie..

Ciao,io ho un problema,una volta formattata la chiavetta e caricata l'immagine.Si blocca rimanendo sulla scritta flash.soluzioni?

@brazil88 la scritta flash permane fino a che non carica totalmente il software per poi riavviarsi automaticamente a fine installazione.
Strano che abbia qst comportamento!! Riformatta in modo completo FAT32 la penna e riprova!! saluti.

@Nemoxyz grazie della risposta,ho già provato diverse volte anche con altre chiavette ma rimane fisso sulla scritta flash anche per un ora.Invece nessun problema con l'immagine openpli 6.1 base che la installa senza problemi.Ho provato anche a togliere il cavo HDMI ma niente,cosa posso fare?

@brazil88 hai ragione!! :-o insospettito da questo fatto sono andato a controllare ed effettivamente sussiste un problema !! Il backup è corrotto e permane in FLSH il dispositivo !!! Sospendo tutto e rifaccio !! non appena pronto ti notifico !!! Saluti e grazie.

  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]