Pacchetti di installazione skin personalizzati esclusiva SAT.technology , discussioni su realizzazioni grafiche bootlogo/splashes
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao volevo chiederti io ho installato egami su h9 combo, ho creato un bootlogo.mvi e un bootvideo gli ho inseriti entrambi in share sostituendoli a quelli che stavano, ma il bootlogo mi parte mentre il bootvideo no sai darmi una dritta a riguardo? @Nemoxyz
@Lavdes91 spostato in un topic apposito, avevi scritto sotto argomento eliminazione splash , che ci entrava. Ma siete a fuoco , siete connessi quando scrivete ragazzi!!??? Eddai..eddai...vi voglio più attenti !! :laugh: :-) ;-)
Veniamo alla risposta...
Il bootvideo ti dico subito che non l'ho mai usato...ne conosco l'esistenza ma non mi mai capitato di crearlo ed usarlo , di sicuro se l'estensione usata è quella corretta ( credo sempre "mvi" ) sono le specifiche video non rispettate per cui non viene riprodotto. Ipotizzo ehh...non ne sono sicuro ma a naso credo sia questo il problema. Inoltre Sei sicuro della compresenza bootlogo e bootvideo ?? Non è che uno esclude altro ??
@Nemoxyz, scusami ma con tutti questi topic :-) , l'immagine in questione è egami e egami supporta sia bootvideo che logo e vanno entrambi, io ho creato bootvideo.mp4 e bootlogo.mvi gli stessi formati degli originali con la stessa durata 9sec e la stessa risoluzione 1280x720 il bootlogo va tranquillamente mentre non mi parte il bootvideo e non capisco perchè
Nemoxyz ha scritto: 3 anni se metti il bootvideo.mp4 originale funziona ? se si il formato fatto da te non va bene.
ciao volevo chiederti se ti era mai capitato di fare un multibootlogo che ad ogni riavvio seleziona un immagine diversa, se si puoi dirmi come fare se oltre a creare diversi bootlogo bisogna modificare qualcosa
@Lavdes91 no mai capitato non ci ho mai pensato onestamente...forse vanno numerati non so ma deve essere cmq una cosa accettata dalla image che usi altrimenti non varia il bootlogo, bisogna sempre vedere come è impostato in originale per adeguarsi a quei files.
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @Lavdes91 no mai capitato non ci ho mai pensato onestamente...forse vanno numerati non so ma deve essere cmq una cosa accettata dalla image che usi altrimenti non varia il bootlogo, bisogna sempre vedere come è impostato in originale per adeguarsi a quei files.
allora solitamente mettono il singolo file.mvi in usr/share basta sostituirlo ed è fatto su tutte le immagini funziona in questo modo.
ora mi è capitata un immagine con multibootlogo e ho notato che è stata creata una cartella con all'interno i vari bootlogo numerati oltre ad altri due file .mvi messi nella directory però ci dovrebbe essere un altro file da modificare che non ho ancora capito quale per dire al decoder di selezionare quei bootlogo
@Lavdes91 questo lo so perfettamente come puoi notare dai miei backup e images compilate ovviamente so dove è posizionato un bootlogo e so come si crea , non è questo il punto. Intendevo dire la tipologia di files ed infatti hai risposto nella seconda parte del messaggio che in questi casi del mulitbootlogo esiste una cartella con i files numerati ( come prevedevo fosse conoscendo un po enigma2... :laugh: ) , se tu sostituisci i soli mvi numerati non funziona ??
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @Lavdes91 questo lo so perfettamente come puoi notare dai miei backup e images compilate ovviamente so dove è posizionato un bootlogo e so come si crea , non è questo il punto. Intendevo dire la tipologia di files ed infatti hai risposto nella seconda parte del messaggio che in questi casi del mulitbootlogo esiste una cartella con i files numerati ( come prevedevo fosse conoscendo un po enigma2... :laugh: ) , se tu sostituisci i soli mvi numerati non funziona ??
si si non era mia intenzione farti scuola :laugh: allora io ho recuperato file e cartella e gli ho messi sulla stessa immagine vergine ma non funzionano
@Lavdes91 figurati non era quella l'intenzione del mio post :party:
Allora ti sei assicurato che nella image non ci sia qlk opzione da attivare per il multi-bootlogo ?

@Nemoxyz Grazie, va bè giusto per curiosità, […]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]