Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve rimane bloccato sulla schermata di boot è brickato? come posso risolvere? grazie

Ha scritto dopo 3 minuti 12 secondi:
Brayan89 ha scritto:Salve rimane bloccato sulla schermata di boot è brickato? come posso risolvere? grazie
Brayan89 ha scritto:Salve rimane bloccato sulla schermata di boot è brickato? come posso risolvere? grazie
risolto
Nemoxyz ha scritto:@Brayan89 devi riflasharlo credo si sia corrotto il software !! PS: tanto meglio se hai risolto... byee
sisi ho flashato 1 volta e sempre bloccato ho riflesciato seconda volta è andato :grinning:
un'altra info a volte carico l'iptv e mi esce n/a la lista non esce cosa può essere? grazie
@Brayan89 il magicbox non ha led di riscontro completamento flashing , per cui potrebbe essere che hai staccato anzitempo e non aveva ultimato !! devi attendere 10min per stare sicuro!! Per me ti è capitato questo...
Questo argomento della iptv con cartella N/A ne abbiamo parlato così tanto...che quasi potrebbe stomacare parlarne ancora ! :-) ( per esempio guarda qui bastava fare una ricerca sul forum >> search.php?keywords=cartella+N%2Fa+iptv ) ad ogni modo leggi la guida che ti risolve tutto : viewtopic.php?p=83051#p83051
la causa è assenza internet nel momento in cui opera aggiornamento od accensione decoder.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:@Brayan89 il magicbox non ha led di riscontro completamento flashing , per cui potrebbe essere che hai staccato anzitempo e non aveva ultimato !! devi attendere 10min per stare sicuro!! Per me ti è capitato questo...
Questo argomento della iptv con cartella N/A ne abbiamo parlato così tanto...che quasi potrebbe stomacare parlarne ancora ! :-) ( per esempio guarda qui bastava fare una ricerca sul forum >> search.php?keywords=cartella+N%2Fa+iptv ) ad ogni modo leggi la guida che ti risolve tutto : viewtopic.php?p=83051#p83051
la causa è assenza internet nel momento in cui opera aggiornamento od accensione decoder.
Saluti.
io vedevo il led della chiavetta usb non lampeggiare èiù e sempre così ho fatto però meno male che è tutto ok grazie anche per la cosa dell'iptv vado subito a dare un'achiata grazie ancora
si certe volte fa una pausa e poi riprende per finire e completare !! qnd il decoder rimane in boot è tipico di quello che ti ho detto.
ok saluti.
Nemoxyz ha scritto:si certe volte fa una pausa e poi riprende per finire e completare !! qnd il decoder rimane in boot è tipico di quello che ti ho detto.
ok saluti.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]