Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno,
per prima cosa voglio ringraziare tutti i partecipanti al forum, perchè grazie a loro sono riuscito seguendo le varie indicazioni a ripristinare il magic box mg4 che avevo quasi "brikkato" ... per inesperienza

In poco tempo, forse anche per fortuna, perchè sono proprio un neofita, sono riuscito ad installare questa immagine
[BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi4 GST-190 NOWA-eO-Mod

Vorrei chiedere, prima di procedere a personalizzare la stessa, se mi consigliate di provare ad installare altre immagini (magari ci sono migliori ed io non ho capito quali sono) ed eventualmente quali parametri devo prendere in considerazione per capire che vadano bene per il mio dec, o se mi cosigliati di lasciare il dec con questa immagine senza fare ulteriori tentativi di migliorie.

ciao e grazie a tutti
La OpenPli è una bella immagine abbastanza leggera, che rende il box abbastanza reattivo.
Al massimo se volessi provare qualcosa di più aggiornato, opta per qualche immagine con GSTream 1.11 ma la OpenPli già va abbastanza bene.
I backup che trovi qui @Grattino sono i migliori per questo modello , creati testati e comprovati personalmente su modello magicbox mg4hd che fa parte del nostro parco macchine e che ho qui tutti con me !!
Non esiste una versione GST1.11 openPLI per il modello mg4hd ( che poi sarebbe per il modelllo mbmini da cui derivo la image base e su cui creo poi moddandolo il backup!!! ) perchè c'è da precisare che mg4 hd non esiste image base ufficiale essendo un clone di un clone !!! :-( :-o