Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno,
per prima cosa voglio ringraziare tutti i partecipanti al forum, perchè grazie a loro sono riuscito seguendo le varie indicazioni a ripristinare il magic box mg4 che avevo quasi "brikkato" ... per inesperienza

In poco tempo, forse anche per fortuna, perchè sono proprio un neofita, sono riuscito ad installare questa immagine
[BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi4 GST-190 NOWA-eO-Mod

Vorrei chiedere, prima di procedere a personalizzare la stessa, se mi consigliate di provare ad installare altre immagini (magari ci sono migliori ed io non ho capito quali sono) ed eventualmente quali parametri devo prendere in considerazione per capire che vadano bene per il mio dec, o se mi cosigliati di lasciare il dec con questa immagine senza fare ulteriori tentativi di migliorie.

ciao e grazie a tutti
La OpenPli è una bella immagine abbastanza leggera, che rende il box abbastanza reattivo.
Al massimo se volessi provare qualcosa di più aggiornato, opta per qualche immagine con GSTream 1.11 ma la OpenPli già va abbastanza bene.
I backup che trovi qui @Grattino sono i migliori per questo modello , creati testati e comprovati personalmente su modello magicbox mg4hd che fa parte del nostro parco macchine e che ho qui tutti con me !!
Non esiste una versione GST1.11 openPLI per il modello mg4hd ( che poi sarebbe per il modelllo mbmini da cui derivo la image base e su cui creo poi moddandolo il backup!!! ) perchè c'è da precisare che mg4 hd non esiste image base ufficiale essendo un clone di un clone !!! :-( :-o
Peraltro la openpli base ha ancora GST0.10.36 ( molto molto base ) il team openpli non ha implementato nessuna miglioria!! Per cui mi rifaccio sempre come base a versioni mod ( già di loro curate ma poi ci metto mano diretta io per fare in modo che sul singolo dispositivo possa essere al meglio delle sue prestazioni!! )

Se posso consigliare evita la versione GST190 perchè è un versione vecchia ed aveva qualche problemino di lentezza !! ho poi nel tempo operato alcuni "trick" e realizzato una delle migliori versioni ( mie prove alla mano ed esperienze dirette degli utenti !! ) l a GSTVODopt ( ottimizata per i VOD e streaming !! ( basata su una openpli speciale per Miraclebox )

Quelle che ti consiglio sono queste ( la openpli è da preferire !!! è la più leggera !!! ma anche le altre sono ottime prova quella che meglio accomoda le tue necessità ) :

Questa per me la migliore :
viewtopic.php?t=34464

cmq tutte quelle con sigla GSTvod ( openpli ) sono ottimali perchè hanno una ver GST che fa andare molto bene lo streaming ( c'è pure in versione con diversa skin !!! ) vedile tutte qui :
dl_ext/?cat=49

da provare anche queste che hanno GST1.11 tutte ottime e testate :
viewtopic.php?t=34884
viewtopic.php?t=30178
Interessante la Hyperion che va molto bene e per chi è amante del genere estetico ho realizzato un backup davvero singolare!!! ;) In qst con la grafica mi sono sbizzarrito!!
viewtopic.php?t=36559
viewtopic.php?t=34321

Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]