Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buenos dias ,no se si este post puede ir aqui,no veo otra opciones,si eso quel moderador que me lo cambie de sitio. quiero preguntar por si sabeis algo sobre el receptor magicbox MG4 HD, hise un reset de fabrica solamente,y despues ya no me aranca el sistema, sale primero el bootlogo de la imagen,se quita y ya se queda pantalla en negra,de ahi ya no pasa,
le meti por usb la egami-8.0.6 bajada de este foro parpadea el pendrive como un minuto y se para, reinicio de la corriente y todo sigue igual,no aranca el sistema.
estoy buscando una bootloder para meterla pero no la encuento. Y tambien veo que lleva conector rs232, ¿ se podria recuperar este receptor por cable, que programa seria
?,si sabeis todo esto,o lo agradeceria vuestra opinion,saludos cordiales y gracias compañ@s-


Immagine
@tomi54
Hola !! Perdona mi traducción porque no hablo bien español. Movido a la sección dedicada al modelo que está preguntando. No hay bootloader para magicbox mg4hd, haciendo reset de fábrica lo has bloqueado porque el software para estos modelos está modificado para clones, siendo un modelo clon. Por esta razón, ¡nunca reinicie los datos de fábrica! Le aconsejo que formatee la memoria USB y vuelva a flashear el decodificador con una de estas copias de seguridad de imágenes a continuación :

[PKCGsettings+BASEimg] MAGICBOX MG4 HD Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar

[BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange

[PKCGsettings+BASEimg] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3

déjelo solo egami 806 no es adecuado para este modelo. Saludos
grazie per avermi risposto, ho messo da usb l'openatv 6.3 non so più se è corretto,alcune delle immagini che mi indichi, parpdea pendrive e non seguo nulla, se entro dal dcc e2, vedo che ha installato l'**not-mention** 8.0 , e da telnet mi mette cloudibox3, in quella cartella di quell'immagine, porta cartella cloudix, senza invece le altre cartelle delle immagini qui dal forum esce dalla cartella come ,c'è la mia confusione, se c'è qualche menera per lampeggiare con cavo rs 232 null modem, mi dispiace per l'inconveniente grazie cordiali saluti amico


esto me tiene confundido:
https://ibb.co/rxQCcxy
https://ibb.co/qgQfKYd
Buono. Vi prego di dirmi qualcosa al riguardo, di chiarire una cosa, di fare cordiali saluti e ringraziarvi.
@tomi54 tu questa devi installare :
[PKCGsettings+BASEimg] MAGICBOX MG4 HD Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar

magicbox mg4hd è perfetttamente uguale a cloudibox3 ( sono cloni uguali ) non te ne fare problemi.

L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.
buongiorno, mi dispiace disturbarti così male, ma c'è qualcosa che non va, metto l'immagine che mi dice, la metto su un pendrive, la metto nel deco e collego il set-top box alla corrente, il pendrive lampeggia una bugia e mezzo, fino a quando non si separa dai paraocchi, e ho la bootlogo dall'immagine precedente l'Italia sedeva, la mia domanda quando si avvia l'usb, è necessario premere qualche tasto sul controller o qualcosa di simile o tasto di accensione del ricevitore? mi scusi un po 'pesante, questo deco me l'ha dato e non l'avevo mai toccato questo ricevitore saluti e grazie mille.
@tomi54
il decoder mg4hd è stato prodotto in diversi modelli e diversi tempi e lotti di produzione che sono stati creati con cartella di flashing software diverso. Se leggi le descrizioni lo scrivo :
GUIDA INSTALLAZIONE ( LEGGERE ATTENTAMENTE ED ESEGUIRE CON PRECISIONE )
SCOMPATTATE IL FILE RAR TROVERETE UN CARTELLA DENTRO DAL NOME: "magibox" ( o magicbx a seconda del modello )
INSERITE LA CARTELLA IN UNA PENNA USB FORMATTATA FAT32
A DECODER SPENTO INSERITE LA PENNA USB NELL'APPOSITA PORTA ( porta usb posteriore!!) ED ACCENDETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE, compariranno a schermo le images che vi guideranno al flash!!
ATTENDETE IL CARICAMENTO FINO A CHE LA PENNA USB NON LAMPEGGERA' ( circa 8-9 minuti ), RIMUOVERE LA PENNA USB E RIACCENDERE.
A QUESTO PUNTO IL DECODER ESEGUIRA' IL BOOT CON LA VOSTRA NUOVA IMMAGINE CARICATA!!( ATTENZIONE RIMUOVETE LA PENNA USB SOLO DOPO AVER SPENTO IL DECODER!! )
la cartella va chiamata o magibox o magicbx
Buon pomeriggio, sono già riuscito a installarlo, la colpa è stata che non ha rinominato la cartella magibox, è stato per rinominarla in magicbx e l'immagine è stata caricata perfettamente, grazie per la pazienza e la dedizione, i migliori saluti e grazie molto amico.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]