IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie, ma non trovo esitting su plugins.
Grazie

Ha scritto dopo 7 minuti 17 secondi:
Grazie, ma il plugins non vedo isettinge.
@giovane49 ma non avevi installato l'ipk? Mi sembrava di aver capito che era andato tutto bene, tasto verde non esce una lista di plugins installati?

Ha scritto dopo 5 minuti 9 secondi:
@giovane49 Impara a "taggare" si fa con la @ sulla finestra dove scrivi e vedrai che digitando appunto la @ uscirà una lista di nomi, tu selezioni quello a cui vuoi rivolgere la richiesta, in questa maniera l'interessato vedrà la notifica. ;-)
@ Cosi va bene? sono un neofita in tutto, anni 72, tasto verde e nella lista non vedo l'IPK che ho inviato isetting.
Grazie
@giovane49 parliamo della lista di plugin sul decoder si? Magari prova a scorrere con il tasto freccia, potrebbe essere nella pagina successiva.
giovane49 ha scritto:@ Cosi va bene?
:-) no cosi' non va bene, quando premi la @ devi selezionare il nickname
@giovane49 farei una cosa migliore lascerei stare questa EGAMI che è troppo complessa per un principiante.
Monta la openATV 6.4 leggi istruzioni qui
[PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1

se poi vuoi andare avanti con egami allora disinstallerei isettingE2 da tasto verde > tasto rosso > extensions > rimuovi isettingE2
e rifarei da capo e vediamo.

Ha scritto dopo 1 ora 2 minuti 1 secondo:
problemi installazione ipk iSetting2
cambiato titolo e spostato in sezione corretta visto che non parliamo di liste canali ma di installazione di un ipk.
Scusate rieccomi, sono riuscito ad inviare il ipk di isetting, ora non so come scaricare la lista e configurare il tuner, mi dice.
Grazie
@giovane49 I canali della lista sono tutti in ordine, se li trovi sparpagliati vuol dire che hai fatto tu una scansione del digitale terrestre. Iniziamo con il verificare che versione hai di IsettingE2 (l'ultima è la v3.4.5) corretto? Poi, premi tasto verde vai su IsettingE2 e trovi una pagina con le voci: -Modalità di configurazione: semplice -sorgente dei settings: ManuTEK+DTT -tipo impianto: premi OK e inserisci DTT 1-ITALIA-Nazionale (credo che la tua zona non sia coperta), poi premi il tasto giallo e aspetta che aggiorna la lista, quando ti risponderà, "lista aggiornata con successo", riavvia il decoder
Grazie, la versione è quella, tipo impianto metto dual 13E-19E DTT 1-Nazionale, fatto, mi doce aggiornato, ho spento il decoder con tasto bianco, riaccendo e non vedo la lista in ordine, mi ritrovo sempre con la lista vecchia, quella che ho scansionato manualmente.
Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]