IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera ti volevo chiedere come mai sul zgemma h2h prima su tvstream si vedevano fiction medialink ,adesso non piu' scarica su favoriti ma nulla ,mi puoi dare spiegazioni in merito grazie
come detto prima volevo aiuto su come procedere per aggionare lululla sul mio zgemmah2h per vedere tvstream grazie
scusami da la devo caricare su una pennetta non so spiegati meglio sono principiante di queste cose inoltre come cancellare la vecchia
NB: spostata parte della discussione.... @tony55 la prossima volta quando finisci di parlare di wifi sul tuo decoder apri un'altro topic per il successivo argomento. Non facciamo guazzabugli medioavali perfavore. Wifi con wifi e Tvstream con Tvstream.... facciamo a capirci. ;-) :party:
Devi scaricare IPK e poi quando non si sa una cosa si deve leggere !!! leggere e rileggere ....abbiamo le guide sul nostro sito :

Sezione Principianti > viewforum.php?f=303

Nello specifico leggi come si installano gli IPK > viewtopic.php?f=303&t=8038

Non potete pendere sempre dalle nostre labbra è tempo che iniziate a fare da soli altrimenti non ci sta crescita. ok? Vediamo attendo gli esiti delle tue prove.
ascolta buonasera purtroppo non ci sono riuscito non sono pratico di tutte queste cose che per me difficili pertanto ti ringrazio lo stesso ,lo terro' cosi
@tony55 No niente pennetta, devi andare sul sito di lululla se non sai l'indirizzo cerca su google lululla poi scarica [Plugin] TiVuStream Revolution e quando ce l'hai sul pc (sarà da scompattare con WinRar), me lo comunichi e poi procediamo all'aggiornamento ok?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]