IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti volevo sapere voi che plugin utilizzate per vedere film in dispositivi hdd o usb, sia formattati in fat32 che ntfs che ext, e se qualcuno di essi è in grado tramite il tasto info di far comparire comunque la trama, come per i vod tradizionali online. Tra l'altro adesso attualmente non li riesco ad aprire nè con la pressione sul tasto rosso nè a trovare i file da riprodurre con mediascanner. Li trovo e riesco a riprodurre solo con media player. (decoder gigablue 4k trio)
@luc93 sicuramente uno dei migliori plugin èa EMC4.0 di default installato nella openATV da sempre. Per il resto mediaplayer feature di base del sistema operativo enigma2 se la cava bene. Poi tutto dipende dalla qualità del contenuto e codec utilizzati. Non c'è un plugin che universalmente riesca a riprodurre tutto ( come vlc per i computer...)
Per quanto riguarda la dicitura "vod tradizionali" spiega meglio cosa intendi ?? non esiste un tasto che premi e per magia compaiono le trame... ( magari aggiungerei..) puoi provare ad installare tmdb plugin extension e configurarlo ma non è così semplice come si crede. Il nome del file deve collimare con le info database movie altrimenti non vedrai mai nulla.
Saluti.
ad esempio con xc plugin i vari film ci sono le trame scritte a destra. Dove posso trovare ipk del plugin EMC4.0 ?
@luc93 ma XCplugin è un player VOD che fa capo ad un sistema iptv strutturato opportunamente ( collegato a datadase tmdb etc etc ) non così a caso!!! Non ho capito allora a cosa fai riferimento ?? Se ti spieghi meglio posso aiutarti. EMC4 come già ho scritto si trova installato di default nella image openATV e su altre images se installabile lo trovi nei feeds della image. IPK stand alone lo trovi nei nostri downloads ma è una versione vecchia e base per farlo andare su images come openPLI da me modificato
[SATtek-plugin] EMC ENHANCED MOVIE CENTER 4.0 ENIGMA2 - MODbyNemoxyz - noDEPS
ok ho capito allora credo non si possa. La mia domanda è che una volta scaricati da xplugin e aprendoli appunto tipo con emc4 con il tasto inofo far comparire comunque la trama.
@luc93 no ovviamente non si può come ti dicevo puoi provare ad installare tmdb plugin per il database movie per capire se si interfaccia con EMC4 e darti quello che vai cercando.
@luc93 ciao, per decoder android il più completo è Kodi, in verità esiste anche il plugin per enigma 2(meglio se il decoder ha CPU Arm), è un player abbastanza completo e riesci anche a leggere la trama di un film, c'è chi lo ama e chi lo odia :laugh: , ma devi impegnarti per configurarlo non è proprio semplice, ti possono aiutare le moltissime guide che trovi in rete, ma una volta configurato con i suoi addons .. scraper.. e tutto il resto può fare ciò che chiedi :party:
Bluefog ha scritto:Per enigma 2 bisogna avere una buona memoria flash
Immagine
che plugin è?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]