IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, provando questo plugin sono rimasto davvero soddisfatto, completo in tutto, pausa, play, copertine della propria collezione con ricerca su IMDB, bello ben fatto con qualche pecca, cmq tutto sommato va bene.
Volevo sapere quale comando inviare con putty per renderlo avviabile in automatico all'avvio del decoder.

grazie
infatti spero che qualcuno sappia come si chiama il file incriminato, aspetterò qualche anima pia
@prist non è un file incriminato , è il nome come è stato assegnato il plugin nel sistema operativo. e Poi impostare da telnet qualcosa del genere :
Codice: Seleziona tutto
update-rc.d "nome-xtreamity" defaults
dove "" rappresentano il nome da capire come si chiami senza virgolette nella espressione finale.
Scoperto per caso, io pensavo ci fosse solo xcplugin :clown: .
Che tra l'altro mi dava continue schermate blu oltre ad essere laborioso e macchinoso da configurare.

Decisamente un altro mondo graficamente e a livello di usabilità.
Lo sto usando con soddisfazione da qualche giorno, a conoscerlo prima!
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @prist spostato in sezione coretta sotto plugins.
per avviare un plug-in in automatico si deve capire come richiamarlo dal sistema operativo e metterlo in funzione tramite riga di comando dopo il boot
io non capisco dove dovrei spostare il plugin
potresti scrivere il percorso?
anche perchè ho provato a mandare tramite telnet questo comando "update-rc.d xstreamity defaults"
ma la risposta è stata: /etc/init.d/xstreamity: fiel does not exist
@cc15 salve bgiorno, parlavo di sezioni forum dove scrivere non di percorsi dove spostare plugin... :laugh:
I plugins stanno sempre tutti nel percorso "/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/..."
probabilmente per richiarmarlo potrebbe essere così :
Codice: Seleziona tutto
update-rc.d enigma2-plugin-extensions-xstreamity defaults 

da provare perchè quello è il nome del package IPK assegnato e dovrebbe essere registrato così su sistema.
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @cc15 salve bgiorno, parlavo di sezioni forum dove scrivere non di percorsi dove spostare plugin... :laugh:
I plugins stanno sempre tutti nel percorso "/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/..."
probabilmente per richiarmarlo potrebbe essere così :
Codice: Seleziona tutto
update-rc.d enigma2-plugin-extensions-xstreamity defaults 

da provare perchè quello è il nome del package IPK assegnato e dovrebbe essere registrato così su sistema.
ti ringrazio per la risposta e ho provato a mandare il testo di comando ma la risposta è stata la seguente
etc/init.d/enigma2-plugin-exstensions-xstreamity: file does not exist.

utilizzo openatv 6.4 e il plugin utilizzato è "enigma2-plugin-extensions-xstreamity_3.52.20211112_all".
ci sarebbe un modo per saper il nome registrato sul sistema?
grazie sei un grande!
@cc15 vediamo fammi fare qlk prova su decoder e cerchiamo di trovare una soluzione. ;-) intanto tasto verde ( browser plugins ) > ti metti il plugin in cima lo avvii veloce.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]