IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao @pask ma il plugin dovresti trovarlo nel menù, lo apri e poi vai sul percorso "edit_me" che dovresti aver compilato con i tuoi dati, cmq. per queste domande è meglio rivolgersi al creatore di XC, cioè @lululla :party:
ciao Bluefog,si il plugin XC lo vedo e lo apro ,ma il percorso specificato non coincide,ora ho provato a mettere i miei dati nel file in xc_e2_plugin, invece di xc_e2_edit_me ,e sempra funzionare
è giusto cosi, il file lo puoi importare da /tmp/xc.txt
c'è scritto, infatti ti fa una domanda e ti dice dove mettere il file.

ciao
@lululla

@Nemoxyz

Buongiorno. Perché se premo il tasto 0 sui vod m in appaiono le informazioni di tmbd? Mi appare solo la copertina. Rimane fermo a cercare e non trova nulla. Versione 1.5
@Lucesat potrebbe essere che lo sia...non mi sono mai professato "dio in terra" per cui non possiedo l' onniscienza, quello che intendevo dire che per prima cosa era da aggiornare ad 1.6 ed ok lo hai fatto, rimane in gioco il primo concetto, se i titoli vod non sono scritti correttamente come su tmdb lo scraper cerca e non trova nessuna informazione, ergo non ne avrai sul plugin. Oppure chi gestisce i vod non ha cura di impostare le info adatte per il vod di turno. Per cui il problema al 90% è la tua fonte non il plugin. Spero di essere stato più chiaro così. Grazie a te per la pazienza.
Lucesat ha scritto: 2 anni @lululla

@Nemoxyz

Buongiorno. Perché se premo il tasto 0 sui vod m in appaiono le informazioni di tmbd? Mi appare solo la copertina. Rimane fermo a cercare e non trova nulla. Versione 1.5
e l'outupt di TMDB cosa esce?
che immagine usi?
tmdb e imdb su alcune nuove immagini sono out
-alcuni "s*rv*r non sono digeribili da xc plugin
-non sempre lo scaprer riesce a beccare il titolo: moti titoli contengono tante informazioni (inutili) , potrebbero mettere solo il titolo invece mettono un sacco di geroglifici come parentesi arabe-quadre, graffe, e trattini di ogni genere.
Ho inserito nel regex la maggior parte dei convertHtml ma ripeto.. non è sempre festa.
Bisogna adeguarsi adattarsi..
vediti il film in tranquillità.. ;)
@lululla
@Nemoxyz

Monto Openpli 8 ultima versione, sempre aggiornata. Con Xcplugin 6.95 funziona tutto, quindi non darei responsabilità alla fonte epg, ai sid dei vod. Ho provato la 6.95 su Openpli 7. Non so se sulla 8 non va. Su For ever le informazioni sul film non appaiono. Appaiono solo le locandine. Se le informazioni nei metadata dei vod fossero errato penso che non verrebbero associate nemmeno le locandine. Se tmdb non funziona su Openpli possono chiuderlo. Openpli è l'immagine principale. Riuscite a provare in questa immagine?
Lucesat ha scritto: 2 anni @lululla
@Nemoxyz

Monto Openpli 8 ultima versione, sempre aggiornata. Con Xcplugin 6.95 funziona tutto, quindi non darei responsabilità alla fonte epg, ai sid dei vod. Ho provato la 6.95 su Openpli 7. Non so se sulla 8 non va. Su For ever le informazioni sul film non appaiono. Appaiono solo le locandine. Se le informazioni nei metadata dei vod fossero errato penso che non verrebbero associate nemmeno le locandine. Se tmdb non funziona su Openpli possono chiuderlo. Openpli è l'immagine principale. Riuscite a provare in questa immagine?
ti sbagli..
le locandine stanno in un label json in forma di url(semplice da prendere
le info anche ma "come già spiegato sopra precedentemente", ma forse non mi ero spiegato bene.
@lululla buongiorno. Hai avuto modo di verificare perché con le vecchie versioni funzionano le trame ed il trailer, mentre con la forever no? Con le vecchie non si vedono le locandine però, mentre con la forever si. Nelle vecchie la locandina s in vede però se premi il tasto zero, ma se scorro sulla lista dei vod non appare. Insomma si dovrebbero unire due versioni per farne una buona ahahhaba. Scherzo ovviamente. Grazie sempre. Su Xstreamity il sistema per leggere le trame non mi piace tanto. Li le righe scorrono dopo qualche secondo mente nel tuo si legge tutto tutto. Inoltre da te per vedere regista ed attori si preme il giallo, sul rivale no
prova a estrarre e sovrascrivere questo file nella cartella del plugin xc forever 1.6
usr\lib\enigma2\python\Plugins\Extensions\XCplugin
riavvia
vedi se si vedono le cover
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 28

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]