IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Xc Plugin Lite v.2.9 MultiServer by Lululla & mmark

changeLOG v2.9 :

- Fissata la ricerca in live vod e series, collocarsi su categoria all e poi premere il tasto TXT (text) per effettuare una ricerca

changeLOG v2.7 :

- Sistemato il download e rec
- Epg inserito il genere di film
- codice diminuito
- added SEARCH options

Immagine

Immagine

Versione con Skin progettata da Mmark

(funzionamento identico dell' xc-plugin Lite version)

per le istruzioni usate bottone "Help"

dependences :
python-html, python-argparse, python-image, python-imaging

istruzioni installazione :

- riporre il file IPK in /tmp via FTP
- dare comando via telnet opkg install /tmp/*.ipk


LINKS donwload utili
- NotePAD++ download QUI ( modifica file di testo , xml etc etc )
- Putty-telnet donwload QUI ( invio comandi shell telnet )
- FTPclient Filezilla download QUI ( invio files FTP )
- FTPclient winSCP download QUI ( invio files FTP )

PRIME OPERAZIONI DA ESEGUIRE PER CONFIGURARE IL PLUGIN :
IMPOSTAZIONE MANUALE DEL FILE XML CON CREDENZIALI ( /etc/enigma2/xc/ ) :

1) Apri con notepad ++ il file che trovi in /etc/enigma2/xc
Rinominalo in xc_miofile.xml
Editalo come da figura

Immagine

Salvalo e rimettilo nella cartella /etc/enigma2/xc

2) apri il plugin - tasto menu - tasto blu - seleziona il tuo file - poi salva

3) Usa il plugin



Per approfondimenti e per le altre impostazioni leggere il topic cardine XCplugin versione integrale ma per quanto riguarda la compilazione del xml stesso concetto :
viewtopic.php?t=39590

Versione: V2.9

pacchetti di installazione per images Enigma2

Disclaimer:
SAT.TECHNOLOGY SI SVINCOLA DA QUALSIASI RESPONSABILITA' DERIVANTE DALL'USO SMODATO OD INOPPORTUNO DI TALE FILES IPKs, PRESENTI QUI CON L'UNICO SCOPO TECNICO ED ILLUSTRATIVO AL FINE DI FARE INFORMAZIONE.


Vedi Download: XC-plugin LITE VODplayer v2.9 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] - APR2020 (oldversion)
Modificato 20 volte da Nemoxyz 5 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Sale ho installato xc pligin lite, ma non vedo la lista. Nonostante premendo user info, mi compaiono correttamente il dominio, l'user name e la password.... Come mai?
Si potrebbe creare un conflitto con la lista installata nella root, che vedo correttamente.
Mi ė gradita l'occasione per i Saluti.

Ha scritto dopo 4 minuti 29 secondi:
Sale ho installato xc pligin lite, su Z h5ma non vedo la lista. Nonostante premendo user info, mi compaiono correttamente il dominio, l'user name e la password.. .. Come mai?
Si potrebbe creare un conflitto con la lista installata nella root, che vedo correttamente.
Mi ė gradita l'occasione per i Saluti.
Ho fatto tutta la procedura XC V2 ( Z.H5) mi crea anche i bouche dellalista t, però i canali non mi compaiono nel menu principale Live ,VOD , Come devo fare ? Perche ?
Aiutatemi. Grazie... Mi è per installare gradita l'occasione per i Saluti
@Nemoxyz ciao!

Non riesco ad installare questo plugin su zgemma h7c con OpenATV 6.2 ( la mod di @gio965 ).

Questo è l'errore che ottengo:
Codice: Seleziona tutto
root@zgemmah7:/tmp# opkg install enigma2-plugin-extensions-xcplugin-lite_2.0_all.ipk
Refusing to load file 'enigma2-plugin-extensions-xcplugin-lite_2.0_all.ipk' as it matches the installed version of enigma2-plugin-extensions-xcplugin-lite (2.0).
Unknown package 'enigma2-plugin-extensions-xcplugin-lite_2.0_all.ipk'.
Collected errors:
 * opkg_solver_install: Cannot install package enigma2-plugin-extensions-xcplugin-lite_2.0_all.ipk.
Da quello che mi sembra di capire risulta installata una estensione xcplugin-lite_2.0 ma in realtà non c'è.

Cosa ne pensi?

Grazie!
fattinonparole2010 ha scritto: 5 anni @ zooe,
la lista compare nella lista canali normale o con una cartella unica oppure in cartelle divise …. :party: :party: :party: :party:
IL bIouchet reato da XC é diviso per cartelle, ma non sono si vedono nelle tre grandi categorie Live, Vod,... Mi puoi spiegare la procedura passo-passo. Grazie e Buondì

Ha scritto dopo 2 minuti 56 secondi:
Ho fatto tutta la procedura XC V2 ( Z.H5) mi crea anche i bouche dellalista in molte cartelle , però i canali non mi compaiono nel menu principale Live ,VOD , Come devo fare ? Perche ? DOVE SBAGLIO??
Aiutatemi. Grazie... Mi è gradita l'occasione per i Saluti
@Zooe di certo non hai compilato bene i dati per poterti loggare con tuo account !! è questo il problema!! ricontrolla il file xml ed assicurati che i parametri siano messi nel modo giusto!!! Saluti.
Ho ricontrollato, mi sembra tutto ok. Anche perché i miei dati compio correttamente sulle info di XC. Anche sennella cartella XC ci sono due file xml, quello creato da me è poi vi è un altro file che ha come nome il mio user.? Propabilmente generato dal file xc. Txt. Che faccio??
Ho ricontrollato tutta la procedura ,l'installazione mi sembra tutto ok. Anche perché i miei dati compaiono correttamente sulle info di XC. Anche se nella cartella XC ci sono due file xml, quello creato da me è poi vi è un altro file che ha come nome il mio user.? Propabilmente generato dal file xc. Txt. Che faccio??
@Zooe io ti ho già proposto la lettura del topic dove se ne è parlato fino alla noia come si fa !! ma voi siete ostinati e non volete spendere 5minuti di lettura e ricadete nello stesso errore...io non vi capisco !! non riesco a capacitarmi di questa logica...mi perdonerete ma ve lo devo dire per la vostra crescita tecnologica!! Qui da noi l'utente deve crescere ed imparare è una delle nostre missioni !! per cui dico qui hai letto ??? viewtopic.php?t=39590

qui nello specifico ti dice un utente come si fa ( l'ennesima volta che viene ridetto..)>>> viewtopic.php?p=164481#p164481
salve ho installato xcplugin sul zgemma h5 con immagine openpli 6.1 lo configurato con url/username/password della lista m3u ma mi apre solo la prima paggina dove cè scritto live stream/vob/tvseries ma se clicco sopra non apre niente.Sapete dirmi cosa manca ancora ciao
@Gennaretto quando accade questo vuol dire che la tua iptv non sfrutta in pieno le API per poter eseguire la suddivisione in live vod e serie tv !! questo è il problema non del plugin !!! inoltre non capisco perchè scrivi fuori dal topic di interesse....se usi il lite perchè non scrivere sotto il lite ??? ti ho spostato io !!!
Ti consiglio openpli 6.2 è più recente !! abbiamo molti backup basati su di essa per zgemma H5 !!! >>> ved qui >>> dlext/?cat=71
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 13

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]