IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Non funziona su OPENPLI 7.2 per dm800se HD sim A8p
Puoi darmi i link delle librerie da installare per farlo funzionare?
Vorrei i link da dove scaricare queste librerie
Perché mi diletto con passione, ma non sono un programmatore.
Se ho i file mi arrangio ad installare anche da telnet.
Ho provato in questo modo ma mi ha dato errori
Immagine
@skypremium non esiste nessun link se la image che usi in compilazione prevede la loro presenza in feed allora le puoi installare, con i seguenti comandi :
Codice: Seleziona tutto
opkg update
opkg install python-image python-imaging python-argparse
openPLi 7.2 per dm800se chi l'ha creata ?? feeds server funzionante ? perchè dalle risposte che vedo ai tuoi comandi non la vedo fattibile.
Non lo so chi l'ha creata, me l'ha mandata un'amico, se è possibile posso caricarla su questo forum?
O è possibile aggiungere solo i feed?
Mi dici la cartella in cui sono installati e ti mando solo il file dei feed?

Ha scritto dopo 7 minuti 42 secondi:
Ho fatto una ricerca nel dm800se.
Quale di questi file ti devo mandare? O mi dici tu come modificare ?
Immagine
@skypremium per verificare che i feeds siano presenti e stiano lavorando si può vedere eseguendo comando da telnet:
Codice: Seleziona tutto
opkg update
e vedere che risposta da il server dei feeds.
Più approfonditamente si deve analizzare il contenuto dei conf files ( presenti in cartella /etc/opkg/ ) preleva quella opkg zippala e nominala opkg-dm800se-pl72 ed allegala che li controllo. Ovviamente non basterà nel caso negativo fare una semplice modifica. Nel momento in cui i feeds sono "not-working" significa che chi ha creato questa pli7.2 unofficial non ha provveduto alla creazione di un server apache per i feeds il che vuol dire che la image è "morta" sul nascere, se non si può installare nulla...difficile poter interagire.
Ciao skypremium , vedo che hai un dm800se , ultima immagine ufficiale openpli è del dicembre 2019 ed è una 4.0 .Dalle screen che hai postato vedo che monti un 7.2 che secondo me non è ufficiale , di solito basta installare un file in formato .ipk dando i comandi da telnet , all'interno dei file .ipk di solito sono le preinst che vanno a scaricare la varie dipendenze che sono disponibili nei feeds ufficiali , comunque ; qui trovi l'ipk :
Codice: Seleziona tutto
 http://gestyy.com/e0t0lU
, in teoria una volta dato il comando opkg install *.ipk l'app va a scaricare in automatico le dipendenze che in questo caso si è già parlato sopra :
python-image
python-imaging
python-argparse
se non li trova non la puoi installare .
Perché non installi una ufficiale 4.0 openpli ? oppure tvpanel > http://gestyy.com/e0t0Ra

Se posso un consiglio : installa un backup da qui magari di una 4.0 o una ufficiale pure ( se clone installa il loader ss84 per clone sempre da qui ) ...lascia stare le varie 7.0 7.02 sono solo ed innutili backup
fatte da vu plus o altro che snaturano del tutto un Dm800Se ...Ciao !
@teuta lo abbiamo già fatto questo discorso se leggi sopra...la motivazione è l'assenza dei feed specifici per dm800se e mips32el come architettura per le installazioni delle dipendeza python relative al plugin ( suddivisione etc etc come da specifiche )
link esterni modificati... ;-)
Evita links che riportano fuori da nostro sito perfavore siamo fuori regole altrimenti...

@skypremium dall'analisi fatta nei feeds ne mancano alcuni ecco perchè non tutto funziona e si scarica.
ho fatto una modifica sui feeds se vuoi provare con un repository nostro basato su pli6.1 ma dovrebbe essere ok per quello che serve.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Nemoxyz ha scritto: 3 anni

@Francy68 puoi provare con questo plugin
Enigma2-plugin-extensions-e2m3u2bouquet 0.8.5 - Py2 - creazione bouquet IPTV da m3u

con il sistema wget come ti preannunciavo non è possibile realizzare quello che intendi fare.
NB: Attenzione alla tipologia "4097" creata che serve per i VOD mentre per i live deve essere "1"

OK. Solo che non so proprio come modificare visto che non riesco ad inserire manualmente la lista.
Nell'addon ho inserito l'url della lista e quindi non riesco a modificare nulla. Quindi al momento devo vedere una parte dei canali come VOD.
Comunque il plugin che mi hai consigliato è lo stesso che sto utilizzando.
Modificato 1 volta da Francy68 3 anni.
Ma scusami tu non parti dal link m3u che gira su extreme ?? su quello sicuramente non è impostato 4097 , questa tipologia si imposta erroneamente con l'addon che hai usato o con il convertitore.
Ad ogni modo questo plugin che ti indicavo consente di modificare anche questo dettaglio.
Nemoxyz ha scritto: 3 anni

Ma scusami tu non parti dal link m3u che gira su extreme ?? su quello sicuramente non è impostato 4097 , questa tipologia si imposta erroneamente con l'addon che hai usato o con il convertitore.
Ad ogni modo questo plugin che ti indicavo consente di modificare anche questo dettaglio.

Si parto da quel link e con il plugin mi divide la lista in due e una quindicina di canali me la mette nella cartella VOD.
Ma quale plugin utilizzi ?? vi devo cavare le info con la tenaglia... :P stiamo parlando di liste free puoi stare sereno, parla apertamente. Guarda il plugin che ti ho indicato puoi impostare tutto quello che desideri.
Nemoxyz ha scritto: 3 anni

Ma quale plugin utilizzi ?? vi devo cavare le info con la tenaglia... :P stiamo parlando di liste free puoi stare sereno, parla apertamente. Guarda il plugin che ti ho indicato puoi impostare tutto quello che desideri.

Utilizzo il plugin che mi hai indicato tu. Ci ho smanettato e non ho trovato come unire la lista senza far apparire la cartella VOD.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]