IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
:)
Giorno segnalo anche una versione xc-lite con skin diversa..
Per chi vuole testare..
(se gli amici admin vogliono sistemare in un nuovo topic ;) )

Xc Plugin Lite Skin Passion v.1.0

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Versione con Skin progettata da KiddaC (linuxsat-support)

(funzionamento identico dell' xc-plugin Lite version)


>>> LINK PER IL DONWLOAD :

XC-plugin LITE VODplayer - Skin Passion v3.4 kiddaC ( mod by Lululla ) (oldversion)
Immagine

Salve,

Come faccio ad inserire il link .m3u. Sto utilizzando filezilla perche manualemente non ci riesco?
@eltons82 non devi scrivere 2mila volte la stessa cosa in diversi punti !! patti chiari amicizia lunga !!! :-)
Devi attendere risposta perchè non esisti solo tu!!! edddaiiii daiii !!!
Lo hai letto il topic cardine del XCplugin ( non versione leggera ??? )
viewtopic.php?t=39590
Ci sono le info su come si compila l' xml le abbiamo ripetute miliardi di volte, se usaste il cerca forse avreste vantaggi !!! Dai dai un po di iniziativa !!
salve, ho scaricato il file ipk xc plugin , , ho provato ad installarlo sul dreambox 800 seguendo le vs. istruzioni in prima pagina.
ricevo però continuamente questo errore : * satisfy_dependencies_for: Cannot satisfy the following dependencies for enigma2-plugin-extensions-xcplugin-lite-passion
come posso risolvere ??
grazie
Scusa Lululla chiedo una cosa. Se io guardo un canale su un'applicazione di Android, se avviene un blocco, il canale riparte da solo.
Invece sul tuo plugin, se avviene un blocco, l'unico modo per sbloccare la visione è cambiare canale e ritornare sul canale interessato.
È un comportamento proprietario di enigma e quindi non si può fare nulla o c'è una soluzione a livello di programmazione?
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @scorpion123 su quale image tenti installazione ??? sembra sussista incompatibilità !!
su dream-elite , però sono riuscito nel frattempo ad installare la versione 5.8 ed ora sto tentando di capire come fare ad installare e configurare il file xml
grazie per la risposta

Ha scritto dopo 17 minuti 35 secondi:
XC-plugin LITE VODplayer - Multi - stand-alone IPK install ( mod by Lululla ) v.5.8
ho visto che il file xml si trova dentro la cartella enigma/xc , ho provveduto ad editare il file con i miei dati , ma quando riavvio il decoder non prende la configurazione del file , da cosa può dipendere .
il file xml deve essere da qualche altra parte ?'
grazie
giorno,complimenti per il forum non avendo conoscenze in questo ambito ho letto diverse discussioni e mi sono state davvero utili grazie.Ho preso un zgemma5 installato openatv 6.2 installato la versione XC-plugin 1.0 LITE configurato il file nella cartella /etc/enigma2/xc il plugin mi trascrive giustamente i dati ma non funziona. Domanda puo essere che il plugin non si connette a determinati server? la mia stringa per iptv so che funziona...gentilmente se qualcuno riesce un po a spiegarmi grazie buon 2019
Salve volevo sapere di più al riguardo perché da un po' di tempo su zgemma h5 non mi funziona bene, appena vado dentro al plugin vod player mi fa errore 17, e volevo istallare questa xc lite ma non riesco a sttarla faccio il settaggio del xml ma niente vado nel plugin e non trovo niente.. :-o ma vorrei capire ma è diverso il settaggio di xc lite?
@cometa & @Stezil87 grazie per i complimenti !! Vi dico prima di tutto se non leggete...difficile che vi raccapezziate!! leggete leggete !!

XC plugin lite è in versione 2.0 !!! per cui dovresti disinstallare la vecchia e montare la nuova 2.0 !!
la trovi in downloads >> XC-plugin LITE VODplayer v2.9 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] - APR2020 (oldversion)
segui le istruzioni nel topic dedicato al plugin dove viene descritto l'uso e come si compila il file xml al fine di poter utilizzare il plugin qui >> viewtopic.php?t=39590

A più riprese lululla ed altri utenti hanno spiegato come si usa e come si compila il file xml. Ci sono casi inoltre in cui permane una incompatibilità di fondo tra plugin e propria iptv per cui va considerato tutto l'insieme e letto il topic per capire...altrimenti non si risolve nulla!!

Saluti.
@Nemoxyz,
aggiungo, che pur non facendo vedere canali con alcuno provider, fa tranquillamente la conversione in bouquet (.tv)

Buon anno cari

Ciao
salve volevo sapere se questo plugin mi aggiorna la lista ad ogni boot , o se si deve impostare qualcosa per farlo, o se esiste qualche plugin che mi divide in boquet la lista iptv e me la aggiorna ad ogni boot grazie per la vostra disponibilità

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]