IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ti ringrazio per la risposta. Il menu di configurazione del plugin ha tutte i dati corretti che deva aver preso dal file iptv.sh oppure xc_xxx.xml, ora non ricordo la sequenza quando ho iniziato a smanettarci, purtroppo non succede nulla. Non riesco a capire perché. Buona serata
posso solo dirti che tramite un debug da telnet puoi controllare cosa sta facendo
Codice: Seleziona tutto
init 4
killall -9 enigma2
ENIGMA_DEBUG_LVL=4 enigma2
Per uscire dal debug prem iin sequenza su telnet CTRL+C

Magari se riesci a leggere un errore.. potrai arrivare a fissarlo

cia
Fatto! Ho cercato xcplugin ma non ho trovato nulla, spero di non violare il regolamento allegando il report. Se puoi dargli un'occhiata te ne sarò grato. Buona notte
Modificato 1 volta da dadoosk 4 anni.
Attenti a ciò che postare
Vi sono i dati del server dentro
Toglilo

Poi lo guardò e ti rispondo
lululla ha scritto: 4 anni Attenti a ciò che postare
Vi sono i dati del server dentro
Toglilo

Poi lo guardò e ti rispondo
Cavolo! Immaginavo...ho cercato ma non avevo trovato tracce...tolto subito! Grazie ancora per la disponibilità...volevo inviartelo per messaggio ma non c'è la possibilità o comunque non per me.
dadoosk ha scritto:
lululla ha scritto: 4 anni Attenti a ciò che postare
Vi sono i dati del server dentro
Toglilo

Poi lo guardò e ti rispondo
Cavolo! Immaginavo...ho cercato ma non avevo trovato tracce...tolto subito! Grazie ancora per la disponibilità...volevo inviartelo per messaggio ma non c'è la possibilità o comunque non per me.

Allora..
hai un zgemma h7 con backup openesi del forum :)
l'errore è
Gstreamer error: Il flusso non contiene abbastanza dati.

ma questo lo fa quando sei su un canale del bouquet.
Non vedo errori di xcplugin, forse non lo hai aperto durante il debug..
Puoi rimuovere e reinstallare il plugin se vuoi
da telnet
Codice: Seleziona tutto
opkg remove enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla
..............

controlla la configurazione,

Questo tuo server non funziona con xc.. niente player, puoi solo convertire.
A questo punto ti consiglio di usare JediMaker Xtream cosi scegli cosa convertire..

saluti

nb.
se in questo reply c'è qualcos da correggere prego Nemo di farlo e mi scuso
Nemoxyz ha scritto:@dadoosk vediamo di stare attenti con il regolameto please !! Lo dico fondamentalmente per te , perchè esponi le tue credenziali e tutto il resto.
I messaggii privati sono appannaggio della membership . Ad ogni modo se ripulisci tutto dalle credenziali puoi postare tranquillamente il tutto senza problemi. Saluti.
Assolutamente...presterò maggiore attenzione in futuro. Grazie!
Salve. Che voi sappiate è possibile con questo player o con qualche altro fare una ricerca per nome tra i vod presenti?
@Panzon78 non credo sia più funzionante con le API utilizzate questo plugin. Ad ogni modo se a te funziona non c'è mai stata la funzione ricerca, ne abbiamo abbondantemente parlato se fai un cerca nella discussione te ne puoi avvedere. Saluti.
Su enigma2 non credo(perlomeno di plugin disponibili) troppo oneroso... Ne abbiamo parlato continuo a ripetere.Se avessi dedicato del tempo a leggere avresti saputo che tramite app android riesci a fare una sorta di ricerca.
Salve, sta capitando la stessa cosa anche a me, ma solo con un ******con l'altro funziona perfettamente, e sono sicuro della compilazione del XML l'unica differenza tra****** nella porta, quello funzionante ha una porta a 4 cifre l'altro a 5 cifre. lo stesso**** se carico il file m3u funziona non riesco a capire.
grazie per gli aiuti
@dr4cul4 Sconsiglio di usare cose derivanti da XC ( per cui anche plugin vari ) , a buon intenditor poche parole. Argomento molto borderline oscuro e modero le troppe specificità !! Rendetevi conto di cosa parlate ci dobbiamo attenere alle regole.
  • 1
  • 70
  • 71
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]