IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
pacchetti di installazione -EXtesions - Plugins - IPK per images Enigma2
BACKUP SUITE - PACKAGE Mod by Nemoxyz FOR CLOUD-IBOX-3 SERIES




Nome Pacchetto:
BACKUPSuite-CloudIBOX3-Series-BH2ver_mod-by-Nemoxyz.ipk

Descrizione pacchetto :

Il pacchetto di installazione ha lo scopo di consentire a colori i quali fossero interessati o necessitano di eseguire un backup con la immage BLACK HOLE 2 installata su modelli CLOUD-IBOX-3-SERIES.
Si rivolge a coloro i quali non hanno installato un backup targato "Nemoxyz" Manutek forum in cui troverete sempre il tool preinstallato, ma per coloro i quali partono dalla image di base per produrre la propria.
Il pacchetto BackUP SUITEè stato ricostruito e moddato dall'originale di base fornita in origine da Pedro Newbie ( il softwarista che ha costruito il plugin)
Il supporto per tali Decoders non era previsto e quindi inizialmente ha creato la prima versione "Arthur" ( da installare manualmente ) che ringrazio sempre, ma ho poi analizzando più a fondo ho proseguito completando la moddatura aggiugendo altri particolari e creando in definitiva questo pacchetto IPK

Avvertenze/disclaimer :
ATTENZIONE IL PACCHETTO E' VALIDO PER CLOUD-IBOX-3 / CLOUD-IBOX-3-SE da montare su immagini BlackHole2
Quindi al serie Cloud Ibox su blackhole in cui le dipendenze da mtd-utils sono già strutturate e non necessitano di essere installate come nelle versioni PLi.

Istruzioni Installazione :
Posizionate tramite FTP ( filezilla ) il pacchetto IPK nella cartella /tmp
Premere tasto MENU - ADDONS - installazione manuale ADDONS IPK , selezionate il pacchetto IPK e premete OK
Attendete l'installazione e seguite le istruzioni che ho imposto al pacchetto da visualizzare.
Riavvio alla fine vi sarà richiesto dalla Black Hole 2 ed il pacchetto sarà  pronto.


Versione: BH2verCIBOX3

Vedi Download: BACK-UP SUITE ModTool by Nemoxyz BH2 CLOUD-IBOX-3-SERIEs
Modificato 8 volte da Nemoxyz 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]