Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buona sera a tutti volevo chiedere un informazione è possibile mettere l addon OLED SKINPiconsXpicons su immagine operaatv 6.2. oppure se in questa immagine sapete consigliarmi uno simile e dove reperirlo. GRazie in anticipo buona serata
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @ErPuma87 se il tuo device ha un OLED non hai che da provare e vedere se il plugin può funzionare, non si può sapere a priori. Sarebbe interessante capire su quale modello di enigma2 tu vuoi usare tale plugin ?? dai maggiori dettagli altrimenti difficile poterti indirizzare. saluti.
zeta gemma h5

Ha scritto dopo 4 minuti 58 secondi:
naturalmente grazie
@ErPuma87 di nulla...lo zgemma H5 come puoi leggere tu stesso nella scheda tecnica del modello, non ha un display frontale di tipo OLED ad immagini, ma è usato un display led a segmenti molto semplice. Per cui non puoi usare quel plugin...o meglio non avresti nessun risultato od effetto!! l'unico plugin che comanda il dislay a segmenti in tali modelli ( come lo zgemma h5 ) è il VFDled che gestisce la visualizzazione su di esso, orario, nr canali , menu e voci correlate. Nessun elementno grafico solo text. Saluti.
@Nemoxyz, grazie mille sempre puntuale e preciso. Infatti ora ,anche per altri problemi, con egami 8.3.0 non uscivano i plugin ne i picons nonostante avessi scaricato e installato quanto necessario. ora ho montato opendroid 6.8 va tutto a meraviglia esce tutto l unica cosa non riesco a trovare un plugin che mi dia i picons e i canali del digitale terrestre partono da canali alti e non dal numero 1. Sai darmi una soluzione o un suggerimento per poter risolvere questi due inconvenienti qualora fosse possibile? al decoder arriva solo antenna non ho parabola. se è possibile,gentilmente mi dai una guida dettagliata su dove andare e cosa fare. grazie per cortesia e professionalità. buona serata
@ErPuma87 attualmente non trattiamo nè egami 830 nè opendroid 6.8 !! posso darti come soluzione di montare uno di questi backup dove la skin è composta per bene con la visualizzazione delle picons è perfetta !! ( leggi attentamente le istruzioni )

[IMAGE] ZGEMMA H5 Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

[BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3

[PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

dlext/?view=detail&df_id=502

dlext/?view=detail&df_id=504

oppure devi impostare nella image che hai in uso una skin che ti faccia vedere le picons per bene e la visualizzazione lista canali alternativa ( per risolvere il problema della numerazione bouquet che partono dal numero 1 e non in modo progressivo come li vedi ora !! ). Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]