Sezione dedicata ai decoder Skybox USB-ERROR F3 - F5 - F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Se ho capito bene hai un LNB a 4 discese, prova a cambiare discesa ed infina dovresti provare con un LNB completamente differente. C'è da dire che potrebbe influire anche il cavo antenna logoro. Esperienza diretta su un vecchio decoder di altri tempi che mi dava assenza di segnale su quel cavo mentre altri decodr andavano bene, cambio cavo e tutto ritorna a funzionare correttamente.
In sintesi, non fermarti e tenta tutte le strade
Eccoci qua...
sono andato a casa di un mio amico a provare il mio F5S e funziona tutto perfettamente. Ho acceso e spento il decoder almeno 15 volte e dell'errore "invalid program, searc again!" neanche traccia. A questo punto tiro fuori le mie conclusioni, e cioè che il problema è il mio LNB che con altri decoder funziona perfettamente ma, con questo F5S, da questo tipo di problema. Aveva ragione GiuArc
GiuArc ha scritto:...il tuner dello Skybox... c'è da dire che è molto sensibile...
ci aveva azzeccato in pieno. Quindi cambierò LNB con uno nuovo e magari di qualità superiore. Alla fine vale il detto "chi più spende, meno spende".... mi sono messo a fare anche il saggio... :-D :-D :-D
Ragazzi ringrazio tutti voi per i preziosi consigli che mi havete dato e per il lavoro che svolgete pazietemente per tutti noi.
Grazie ancora!
SpeedNino :-)
Siamo contenti tu abbia risolto, facci sapere magari con il nuovo LNB come va... siamo qui per qualsiasi cosa tu abbia bisogno.
Buona giornata ;-)
Attento a comprare il LNB poichè l'altro giorno io ne ho acquistato uno universale unicable ma c'era la sigla 'LTE' vicino e non 'SRC' ma non fungeva comunque, probabilmente neanche con quelli sono compatibili..

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]