Sezione dedicata ai decoder Skybox USB-ERROR F3 - F5 - F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
l'ho rifatta varie volte con blind scan cancellando tutti i canali e ricaricando con i firmware ce ho citati prima ma mi compare invali program,search again
Sui canali in chiaro tipo raisat sport,rai news,euronews la cosa strana è che quando vado sulle frequenze del TP il segnale c'è con livello e qualita' buone ma se faccio la scanzione singola va a vuoto
Allora dai una controllatina al tuo impianto, forse dovresti puntare meglio la parabola...
il mio impianto è inattaccabile ho due discese una del condominio è una personale su tre decoder uguali questo è l'unico che non va ,il segnale c'è su tutti i decoder ed è buono, anche su questo ho il sospetto che non va qualcosa all'interno del decoder nell'attacco del connettore interno
siculorum ha scritto:il mio impianto è inattaccabile ho due discese una del condominio è una personale su tre decoder uguali questo è l'unico che non va ,il segnale c'è su tutti i decoder ed è buono, anche su questo ho il sospetto che non va qualcosa all'interno del decoder nell'attacco del connettore interno
Beh se chiedi aiuto qui è normale che dobbiamo esaminare il tutto per andare ad esclusione e cercare di capire dove sta realmente il problema, se è inattaccabile va verificato, come va verificato tutto il resto ;-)
Vi ringrazio, fatto in precedenza anche il ripristino via seriale,visto che è ancora in garanzia lo spedisco all'assistenza tecnica del negozio.
Lo devi scoprire tu da menu' informazione ,c'è ne sono di due tipi con la dicitura usb-err che sono disponibili in questo forum
salvolupin ha scritto:ho caricato solo la lista canali e mi da assenza di segnale cosa devo fare ?
Verificare che il tuo impianto sia a posto, le liste sono testate e funzionano bene.
io ho scaricato quello con la dicitura usb-err e precisamente questo:

SKYBOXusb-err-02GIU15(SUNNYJUNEver-Fw0A5F)-NemoxyzSATtv

ho eseguito tutto alla lettera ma il problema persiste. come lo risolvo? ho un F5S (mi pare a sto punto di capire che sia un clone). come lo risolvo?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]