Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR 2S (tuner dual sat - tuner USB DTT ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Nemo Faccio notare se mi è permesso che ho riscontroato come tanti il problema degli EPG su immagine openpli sia sulla " STARTREK ", che sulla " NIGHTSTALK " e cio'è anche selezionando solo quelli con l'estensione " XZ " non li fà scaricare, allora visto che non avete un immagine Openatv per s2 ho scaricato una pulita, spero che il termine non sia improprio e lo flashata e mi sono accorto che quando ho selezionato gli epg in questione sono andati che è una meraviglia.
La mia domanda è: c'è qualche anomalia nell'immagine o sono un pò datate e quindi danno questo problema, capisco che è un dec. ormai non più in voga, forse dipende da questo.
Comunque ho voluto solo segnalare.
Alla prossima. Un saluto a tutto lo staff
@demiki premettendo che openpli è sempre molto particolare in tutto e davvero non sai che lavoro devo fare per ottimizzare e renderla "top" per i vostri vari modelli !!
Il problema è proprio quello !! Nonostante il cambio sources sulla openpli4 mod ormai l' EPGimporte è vecchiotto !! sto infatti come puoi notare ( sono partito dalla base Zgemma H2 ) rinnovando tutti i backup !!! con openpli6 ed il nuovo EPG importer per openpli che peraltro ha la suddivisione nuova in tree e non tutto sfuso!! Mi dovete solo dare il tempo necessari per le lavorazione considera che se tutto va bene e non ho intoppi per un baclkup controllato e testato passano dalle 2 o 3 ore di lavorazione minimo!! per cui piano piano rinnoverò tutto il parco macchine ma sono solo che lavoro sugli enigma2 per cui la velocità con la qual sforno le novità dipende da questo cerco di coniugare velocità e qualità m,a come saprai questa ultima caratteristica nn si sposa bene con la fretta!! ;)
Si certamente su openATV ovviamente nuova flashata da base trovi epgimporter nuovissimo e sources nuovissime!! per cui si hai fatto bene.
Salutoni ed a presto e grazie !!
Nemoxyz ha scritto:@demiki premettendo che openpli è sempre molto particolare in tutto e davvero non sai che lavoro devo fare per ottimizzare e renderla "top" per i vostri vari modelli !!
Il problema è proprio quello !! Nonostante il cambio sources sulla openpli4 mod ormai l' EPGimporte è vecchiotto !! sto infatti come puoi notare ( sono partito dalla base Zgemma H2 ) rinnovando tutti i backup !!! con openpli6 ed il nuovo EPG importer per openpli che peraltro ha la suddivisione nuova in tree e non tutto sfuso!! Mi dovete solo dare il tempo necessari per le lavorazione considera che se tutto va bene e non ho intoppi per un baclkup controllato e testato passano dalle 2 o 3 ore di lavorazione minimo!! per cui piano piano rinnoverò tutto il parco macchine ma sono solo che lavoro sugli enigma2 per cui la velocità con la qual sforno le novità dipende da questo cerco di coniugare velocità e qualità m,a come saprai questa ultima caratteristica nn si sposa bene con la fretta!! ;)
Si certamente su openATV ovviamente nuova flashata da base trovi epgimporter nuovissimo e sources nuovissime!! per cui si hai fatto bene.
Salutoni ed a presto e grazie !!
Tranquillo so bene la mole di lavoro che hai ed il tempo che devi dedicare al forum, e so bene che i dec come le macchine dopo un pò bisogna cambiarle, per tante ragioni, ma sai a volte ti trovi tra le mani un reperto archeologico ti devi adattare.
La mia era solo un'osservazione e non una critica. Io come tanti dobbiamo ringraziarti per la tua e vostra dedizione......tutto qui! :-) Saluti a tutti
No ma lo so figurati e grazie per le precisazioni!! Vorrei davvero riuscire ad accontentare tutti in tempi brevissimi!! Ma non sempre è possibile!! Cmq prima o poi di sicuro !! Nel senso che ho tutto segnate le lavorazioni da fare e le faccio a ruota man mano!! Certo privilegiando le urgenze ma alla fine si riesce di sicuro ad avere tutto sempre sulla cresta dell'onda!! Mi fa piacere che ci siano utenti come te che partecipano attivamente.
Good!! A presto ! Saluti.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]