Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Immagine
NUOVISSIMA RELEASE [PACKAGE-settings + IMAGE base] "interstellar CLASSIC-BLUE-COBALT golden"
VERSIONE SOFTWARE & SORGENTE (MOD & BASE-IMAGE)
BASE IMAGE( ULTIMA RELEASE openATV 6.3 )
Versione-BACKUP = Ver1 = 11 NOVEMBRE 2019


DESCRIZIONE
OTTIMIZZATA E SUPER STABILE VERSIONE package-IPK settings+ IMAGE BASE openATV 6.3 moddata by Nemoxyz
La skin base MetrixHD è stata elegantemente moddata e modificata al fine di dare un tocco semplice ma accattivante con le famose "fired-icons" ormai divenute un "MUST" per questa skin Interstellar!!


Attenzione
La versione proposta consta di software base non configurato + speciale pacchetto IPK di configurazione.Per mancanza "fisica" del dispositivo su cui lavorare è stato implementato un pacchetto automatizzato di configurazione completa per il dispositivo in uso.Ad operazione completata ( LEGGETE ISTRUZIONI IN BASSO !!! ) avrete il decoder configurato come da shots rappresentativi !! )


DISPOSITIVO & MODELLO :
Adatto ad un dispositivo Enigma2 CLOUD-IBOX-3ser DRIVERS COMBO SAT+DTT TUNER (sat) correttamente installati
Immagine

GSTREAMER PLAYER & settings
GST ultima versione GST1.17 + exteplayer3 default ( SERVICEAPP AUTO INSTALLANTE ATTENDERE DOPO IL RIAVVIO CHE TUTTO SIA OK )
image software di base da scaricare da link sottostante - settaggio operato tramite IPK di configurazione


SKIN BACKUP
O p e n A T V 6.3 ---- INTERSTELLAR CLASSIC BLUEcobalt - GOLDEN


Immagine

NOME FILE in download:
IMGbase+Nemoxyz-SATtekPCKGskin-openATV63-CBCg-Interstellar-CIBOX3series
[ backup by Nemoxyz - 10 NOVEMBRE 2019 ]

BACKUP FEATURES:
  • NEW Bootlogo & RADIO OpenATV 6.3 INTERSTELLAR Classic BLUE-cobalt Golden bye Nemoxyz Design
  • SPINNER SAT.technology power
  • settaggio rete LAN ( DHCP on )
  • host name = CLOUD-IBOX-3ser ( nome LAN - samba )
  • username = root ( mi raccomando non confondetevi !! lo username è il classico di tutti i deks!!! enigma2 !! )
  • Password accesso FTP / OpenWebIF = " NON SETTATA "
    ( eseguite impostazione tramite comando telnet-putty "passwd" e digitatela 2 volte (blind-mode= scrive ma nn si vede!)
  • Codice PARENTAL CONTROL = 1357
  • NUOVISSIMO -->> GSTREAMER ultima versione integrato di base da openATV 6.3 + serviceapp installato con default exteplayer3
  • ST-List-update plugin per ricarica la Lista manualmente da telecomando
  • EMC4.0 media player ehnanced installato di base
  • EPGimporter ( EPG guide ) configurato con SATtek Rytec italy -> TASTO GIALLO TELECOMANDO
  • Bmon plugin per il controllo connessione LAN/wifi
  • TASTO PORTAL CONFIGURATO PER AVERE ACCESSO RAPIDO A MOLTE FUNZIONI DEL SOFTWARE!!!
  • EPG IMPORT PLUGIN SETTATO PER LO SCARICO EPG GIORNALIERO ( rytec sources SATtek mod )
    ( viewtopic.php?f=89&t=32006 )
  • isettingE2 3.4.4 ( NUOVISSIMA VERSIONE DEL FAMOSO plugin!! configurazione auto su ManuTEK thanks to Diamondear !! PROVINCE DTT SELEZIONABILI !! )
    aggiornamento automatico 2volte al gg !!!
  • DUAL Hotbird 13°+ Astra 19.2° DTT NAZIONALE ITALIA
  • ManuTEK settings 25 OTTOBRE 2019 (NemoxyzSATtv SAT+DTT nazionale)
    (DTT da scansionare con uLCN di isettingE2 per la vs zona DTT qualora non trovaste la provincia )
  • CHANGELOG settings: blog/setting-e2-manutek/
SCREENSHOTS DI PRESENTAZIONE:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Qui sotto in download potrete scaricare il file compresso in RAR al cui interno troverete esclusivamente la image base mod + package settings :

GUIDA INSTALLAZIONE ( LEGGERE ATTENTAMENTE ED ESEGUIRE CON PRECISIONE )
  • SCOMPATTATE IL FILE RAR TROVERETE UN CARTELLA DENTRO DAL NOME: "cloudix"
  • INSERITE LA CARTELLA IN UNA PENNA USB FORMATTATA FAT32
  • A DECODER SPENTO INSERITE LA PENNA USB NELL'APPOSITA PORTA ( porta usb posteriore!!) ED ACCENDETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE, compariranno a schermo le images che vi guideranno al flash!!
  • ATTENDETE IL CARICAMENTO FINO A CHE LA PENNA USB NON LAMPEGGERA' ( circa 8-90 minuti ), RIMUOVERE LA PENNA USB E RIACCENDERE.
  • A QUESTO PUNTO IL DECODER ESEGUIRA' IL BOOT CON LA VOSTRA NUOVA IMMAGINE CARICATA!!( ATTENZIONE RIMUOVETE LA PENNA USB SOLO DOPO AVER SPENTO IL DECODER!! )
GIUNTI A QUESTO PUNTO AVRETE IL VOSTRO DECODER FLASHATO CON IL SOFTWARE BASE MA NON CONFIGURATO!! CON QUESTA SCHERMATA CLASSICA MA NON DOVRETE PROCEDERE ALLA CONFIGURAZIONE TRAMITE TELECOMANDO!!!

SEGUITE LE SEGUENTI ISTRUZIONI INSTALLANDO IL PACCHETTO IPK CHE TROVERETE DENTRO IL FILE RAR SCARICATO DA SITO DA ESEGUIRE CON INTERFACCIA TELNET-putty ( LINK putty )( si veda shot sottostante )
1) RIMUOVETE LA PENNETTA USB per evitare al riavvio un nuovo flashing!! Inserite il pacchetto IPK tramite FTP in /tmp ( /var/volatile/tmp per la precisione )
(per chi non avesse il client installato filezilla client LINK )
2) su telnet digitate il seguente comando
Codice: Seleziona tutto
opkg install --force-overwrite /tmp/*.ipk
Immagine

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)
1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins ) - scegliete iSettingE2 - SCEGLIETE IMPIANTO ( dual o mono ) E LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine

Guida MOUNT USB DEVICE & XpiconS ( completi originali by Nemoxyz )
  • inserita la penna usb o hdd usb formattati in fat32 ( dietro o di lato ) poi si attende che carica e vi dirà che nn c'è nulla da riprodurre se vuoto di contenuti multimediali
  • L'immagine per il dispositivo di storage ( usb o hdd ) ha l'auto-mount !! USB o HDD già  operativi !!!
  • A questo punto tramite FTP cercate la cartella media apposita ( usb o hdd ) ci mettete su la cartella "picon"
    ( e fate attenzione!! la cartella dal nome "picon" con dentro le picons!! ) che trovate dentro i RAR in download nell'apposito link :
    HOTBIRD 13° + DTT ITA : viewtopic.php?f=158&t=18317
    ASTRA 19.2° : viewtopic.php?f=158&t=18318
    EUTELSAT 5W : viewtopic.php?f=158&t=43131

    ed è fatta avrete i vostri XpiconS NemoxyzSAT-tv ManuTEK version !!
Versione: NOV2019-Ver1

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE::
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: [PKCGsettings+BASEimg] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
Modificato 14 volte da Nemoxyz 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
salve ho comprato dei crediti per scaricare questa open atv ma quando l ho istallata vado ad aprire dcc e non mi da nulla dice telnet disconesso avviamento metto la pass openwebif mi date una soluzione al problema grazie
Salve @sasa75 per prima cosa il concetto è sbagliato....
Non hai comprato nulla nel vero senso della parola ( è un supporto che fai per te stesso e per la comunità!! ;) ) !! Hai supportato la community facendo una donazione ( non si ha una "prestazione" come contropartita...sarebbe qualcosa di diverso altrimenti !! ...non credi ?? ) Elevandoti a condizione "membership" hai avuto di conseguenza accesso ad alcuni contenuti facenti parte forum & sito stesso ( un modo per dare un premio in pratica ) , è una community che si deve auto-sostenere altrimenti come potrebbe sopravvivere ?? Quindi per qst lo dico in amicizia non legate il fatto "egoistico" dello specifico scaricamento...ma in modo più ampio!! Sarebbe questo il senso.
Fatta questa premessa, ma senza problemi capirai...giusto per precisare !!! La descrizione l'hai letta ??? la password è "cloudibox3" e la user è la solito "root" ( non cambia mai )
Funziona tutto perfettamente !! tutti i backup sono iper-testati , per cui credo che tu commetta un errore in fatto di connessione ?? sicuro dell' IP utilizzato ??? Saluti.
Ciao,
ho appena installato questa release sul mio Cloud Ibox 3 (clone 090). Funziona alla grande ed è molto veloce. Grazie @Nemoxyz .
Ho un solo problema, ho installato il plugin youtube ed altri similari, ma in tutti i casi i video vanno a scatti molto lenti, praticamente quasi bloccati. Premetto che non ho problemi di linea e che con la precedente release che avevo installato (una blackhole) tutto funzionava a dovere.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
@gigi_81 per cloudibox3 non dico che la openATV sia male ma è troppo piena e rallenta il dek !!! se vuoi un consiglio utilizza una delle release openPli tipo queste:
1) [BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD oppure 2) [BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange
sono le più veloci per qst modello !! Saluti.
PS: considera sempre che il plugin youtube ha dei limiti in se per se, prova TStube :
viewtopic.php?t=25374
magari funziona meglio !!
Ciao, ho la possibilità di poter scaricare il backup?
Avevo salvato l'ibox3 perché avevo lasciato in caricamento e oggi l'ho rimosso e l'ho ripresa con booleader e egami 8.0.4, i 5 non sono ancora andati, ma ho visto che hai il bakupp di openatv, potresti passarlo?
Grazie
saluti
@Jaloga onestamente...perdonami ma onn ho capito una parola di quello che hai scritto !! Spiegati meglio!!
Quello che ho capito che fai domanda di "passare" ?? Qui non si passa nulla!! I download "membership" necessitano di membership ( qui : bbmemberships/index.html ) appunto per essere scaricati come forma di supporto per la community !! Spero di essere stato chiaro. Saluti.
@Jaloga capisco, ma le regole sono uguali per tutti, non è successo nulla ma è fastidioso che tu le conoscessi le regole e nonostante questo abbia fatto un tentativo per valicarle. Una community si regge sul rispetto reciproco.
Cmq no problem buon proseguimento con egami e cmq per cibox3 non c'è di meglio che usare openpli.
Saluti.
salve ho installato l immagine su ibox 3 e vorrei collegarlo wifi con una chiavetta tp link tl wn823n v2.0 ho visto che ha un chipset RTL8192EU cosi sono andato in plugin e ho scaricato i driver ma non me la riconosce e ovviamente in impostazioni di rete non mi da nessuna opzione che si riferisca ad una configurazione wifi... al momento sono connesso tramite lan .. dovrei cambiare chiavetta ? non c 'è modo per fargliela riconoscere ? potete consigliarmi magari un 'altra immagine che sia compatibile con questa chiavetta ?

grazie
Grazie dovrei fare la stessa operazione su un altro decoder però con immagini compatibili vusolo mi puoi consigliare qualcosa?
Un saluto a tutti in particolare a Nemoxyz, un ringraziamento per l'ottimo lavoro svolto e che svolgerà in futuro. ;-)
Volevo solo fare una domanda... c'è, disponibile, la versione openatv 6.2 per questo modello di decoder? Grazie.
Saluti. :-)

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]