Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sono nuovo e soprattutto principiante ho un hk490 versione software 1.09.13778 collego tramite cavo ethrnet si collega apro le applicazioni esempio YouTube ma non trova nessuna ricerca l app G-iptv non si apre ecc, quale versione posso inserire ? E se inserisco la nuova versione il key patch si elimina ? C'è un modo per salvare la mia versione attuale in caso devo ripristinare ?
Gius86 ha scritto: 5 anni Sono nuovo e soprattutto principiante ho un hk490 versione software 1.09.13778 collego tramite cavo ethrnet si collega apro le applicazioni esempio YouTube ma non trova nessuna ricerca l app G-iptv non si apre ecc, quale versione posso inserire ? E se inserisco la nuova versione il key patch si elimina ? C'è un modo per salvare la mia versione attuale in caso devo ripristinare ?
Leggi quà
viewtopic.php?f=141&t=36724

Prima carichi il fw.....middle bin
e dopo ultimo fw pacth
corvo18 ha scritto: 5 anni
Gius86 ha scritto: 5 anni Sono nuovo e soprattutto principiante ho un hk490 versione software 1.09.13778 collego tramite cavo ethrnet si collega apro le applicazioni esempio YouTube ma non trova nessuna ricerca l app G-iptv non si apre ecc, quale versione posso inserire ? E se inserisco la nuova versione il key patch si elimina ? C'è un modo per salvare la mia versione attuale in caso devo ripristinare ?
Leggi quà
viewtopic.php?f=141&t=36724

Prima carichi il fw.....middle bin
e dopo ultimo fw pacth
ma la mia versione è vecchia ? un altra info con la versione disponibile qui che funzioni poi ha il ricevitore ? La pach key rimane ?
Mi sono appena cimentato in questo mondo sat . Ora vorrei farlo funzionare al meglio il ricevitore che ho preso. :-), ritornando al post prima carico HK490_V1.09.13898_20150416_middle.bin, dopo che ho caricato carico subito il full, correggetemi se sbaglio?
Ho notato che facendo upload dei canali era di una dimensione molto grande, infatti l'editor non me lo apriva . facendo i vari upload ho notato che ha uguale dimensione del upolad dati, quindi sicuramente gli scambia, c'è un modo per fare un upload canali, in modo alternativo?
Gius86 ha scritto: 5 anni Ho notato che facendo upload dei canali era di una dimensione molto grande, infatti l'editor non me lo apriva . facendo i vari upload ho notato che ha uguale dimensione del upolad dati, quindi sicuramente gli scambia, c'è un modo per fare un upload canali, in modo alternativo?
il problema dovrebbe essere editor, mi consigliate un editor ,, poi non riesco a scaricare la vostra lista come mai?
@Gius86 dovresti chiedere alla BWARE non qui dove facciamo eventualmente le liste canali se diamo supporto a quello specifico decoder. Altro paio di maniche se si stratta di enigma2 !! Sul quale punterei lasciando stare questi "Sperduti" modelli...come già ti dissi 10mesi fa...
Saluti.
questi decoder sono specchi per le allodole e poi si usano come sopra mobile (pure brutti esteticamente)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]