Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno a tutti , qualcuno gentilmente mi può' inviare il firmware per decoder Bware Bj007 , oppure indicarmi dove poterlo scaricare , grazie anticipatamente .
Approfitto per chiederti un chiarimento tecnico , mio fratello voleva aggiornare la lista canali del mio Bware bj070 , tramite la chiavetta usb ha inviato al decoder il seguente file : JB007_8M_full_V1.09.11797_09042014.rar da premettere che prima di questa operazione maldestra , il decoder funzionava perfettamente riceveva i canali tivusat benissimo ma la numerazione era tutta scombinata . Ha tenuto pigiato il tasto accensione del decoder e a messo la spina , sul decoder e' comparso : Find Usb Disk ,e Updating Software sul display del decoder compare la scritta E 029 subito dopo D050 alternativamente , se invio il file di cui mi hai inviato il link risolvo il problema o prima devo fare qualche altra operazione ?

Ha scritto dopo 2 minuti 32 secondi:
Dimenticavo di scrivere , che per fare caricare il file lo ha dovuto rinominare con bin finale , diversamente il decoder non l'ho accettava .
@pippoarci il file BIN si trova all'interno del file compresso RAR appunto il JB007_8M_full_V1.09.11797_09042014.bin ( dentro l'involucro crompresso RAR ) se tu rinomini il file RAR compresso in BIN fai un pastrocchio ancestrale e rischi di compromettere la salute del decoder , attenzione!!
Devi quindi decomprimere con i seguenti softwares aggiornati per ottenere il BIN da flashare :

Link WinRAR : WINrar-download-versione-aggiornata

oppure utilizzare 7zip come decompressore universale

La lista canali la trovi qui :

viewtopic.php?t=53668

Saluti.
Grazie mille per la tua gentilezza e disponibilità' , una volta decompresso con winrar posso procedere a flashare oppure devo fare qualche altra cosa prima . Dopo la maldestra manovra di mio fratello non voglio fare ulteriori danni . preferisco ponderare bene prima di agire .
eccomi non si trova piu il fw nel link indicato , probabile e' stato rimosso , qualcuno che mi puo indicare come poterlo reperire ? grazie in anticipo
@pippoarci buongiorno assolutamente non è così, non diciamo cose che non sono. LINK in prima pagina perfettamente funzionante!!

Lo riporto qui di seguito :
https://sat.technology/viewtopic.php?p=88596#p88596

queste le istruzioni per poter scaricare link di questo tipo :

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE (Link Shortizzati) :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download FREE presenti sul sito si viene portati dallo shortizzatore in uso per i links su una pagina di attesa per una semplice verifica di sicurezza convalidando di non essere un "robot" di questo tipo:
Immagine
ovviamente ogni volta la domanda che chiede di individuare la figura e cliccarci su cambia.
Individuata la figura corretta si viene indirizzati alla pagina successiva:

Immagine
premendo "FREE ACCESS" ( come sopra) si accede direttamente alla pagina del LINK DI DOWNLOAD.

NB: Consigliamo caldamente l'uso di DNS Cloudflare ( vedi GUIDA ) e di installare un filtro/extension sul vostro browser internet chrome ( o mozilla ) che va sotto il nome di uBlockOrigin qui LINK download installazione EXTENSION su browser chrome che vi consentirà il blocco delle pagine superflue non facendovi dirigere quindi verso pagine che non vi interessano per il download, sarete sempre protetti da pagine web eventualmente dubbie e/o poco sicure. Una Extension molto utile da avere sul vostro PC.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]