Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie! Il reset di fabbrica completo del decoder lo fai in menu/ installazione/reset/tutto?
Perche alla fine se il problema è del firmw*re non cambia nulla il "reset tutto", visto che si tratta solo di un reset di canali e il mio problema sembra essere il firmw*re.
Che ne pensi?
Installare di nuovo il firmw*re originale mi aiuterebbe?
Ho finalmente capito cosa voleva dire "attivare membership"! Adesso sono un vero membership del forum :party: !!!
OK, quindi ho fatto il reset tutto, adesso carico con la penna usb il fw patch del corvo, ovvero JB007_8M_full_V1.09.11797_09042014?
E dopo la lista canali di dicembre 2016?
Ho capito tutto questa volta?
Ancora Grazie mille nemoxyz!

Messaggio aggiunto 26 minuti 4 secondi:
YEEEEEEEEEESSSSSS!!!!!!!!!!
SONO RIUSCITOOOOOO!!!!!
GRAZIE TANTO!!
**************************************
[war=]fuori regolamento !!![/war]
Perfetto!!! Grazie a nome di tutta la community per il supporto!! Hai donato per mantenere vivo ed acceso il sito e sempre bene aggiornato!!
Questo significa "memebership" ( appartenenza!! ) Hai capito bene !!!
Si hai capito e fatto tutto bene ( vedi quando ci si impegna!! si ottengono risultati !! )....il FW patch cmq non è di corvo e non è sua produzione !!!
Scriviamo le cose corrette!! E' meglio !!!E' un team esterno di cui non conosco il nome che lo mise a disposizione tempo fa quando nacquero questi modelli BWARE.
[war=]L'ultima tua richiesta esula fortemente il regolamento !! please!!! :-o Rileggiamolo !!!![/war]
Saluti !!
Salve ragazzi!!!
5 mesi dopo sono di nuovo qua grazie a questo splendido decoder JB007... :bored:
Ho provato a caricare l'ultima lista canali (27.03.2017) ed ho perso quasi tutti i canali...
Niente canali mediaset, RAI HD e tanti altri.
Ho provato a fare un reset tutto, caricare di nuovo il fw del corvo e la lista canali ma niente funziona.
Qualcuno mi può dare una mano per piacere, non ce la faccio più :mad:
@piwy32 ciao e ben ritrovato!!
Guarda che la lista canali più recente è di Maggio!!! viewtopic.php?t=30053
Tu parli di Marzo....è normale che molti canali abbiano cambiato parametri !! Assicurati di montare per bene la lista e credo non ci saranno problemi. Saluti.
Ho anche provato con la lista di maggio ma non è cambiato nulla... :cr1:
Ho una domanda, quando mi dici di montare bene la lista, vuoi dire che devo scompattare il file? Perchè l'ho fatto ovviamente ed il decoder l'ha caricato correttamente ma non è cambiato nulla, vedo solo qualche canale (rai uno, rai tre, rai storia, super tennis HD.. etc).
Non so cosa fare adesso...
Cosa mi consigli?
Saluti.

Messaggio aggiunto 1 ora 9 minuti 16 secondi:
Voglio precisare che la scheda tivusat è nel decoder e funziona benessimmo nel decoder ufficiale tivusat i-can 1850S che ho. Ho davvero l'impressione che il JB007 non legge la scheda tivusat e quindi che è un problema di software del decoder cioè ********
Salve @piwy32 non mettere link esterni se non autorizzato, quel link fa parte della sezione downloads!! Non deve essere riportato qui su forum, prego di attenersi alle regole. GRazie molte.
Sul funzionamento della scheda tivusat ti risponderà meglio @corvo18 non so dirti con precisione. In ogni caso I canali che hai menzionato sono FTA ( free to air ) e si vedono perfettamente, per vedere gli altri criptati ovviamente deve funzionare la lettura della card. Saluti.
Ma mi posso creare da solo la lista canali oppure collegare online il decoder e scaricarla? Oppure c'è un modo per fare la ricerca dei canali?

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]