Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nuovo decoder della Digiquest Beware HK490 in pratica ha le stesse caratteristiche del bware 540
ha solo in piu 2 x USB2.0 e 1 Ethernet Port supporta il wifi la procedura per aggiornarlo e come detto identica al 540
buon divertimento.

LINK DOWNLOAD HK490_V1.09.13702_20150213
sigmor rexy a due parole conviene acquistare questo ricevitore lei che un esperto da un consiglio a tutti noi grazie saluti
zomig ha scritto:Salve. Come faccio a modificare la modulazione a 8PSK su BWARE hk490?
Edita il trasponder da modificare

Frequenza
Symbol rate
Polarizzazione
Fec
Salvi e fai la ricerca del trasponder
Salve, ogni volta che lo spengo e lo riaccendo con il telecomando, si riavvia il boot. Come mai? Dove trovo la guida x flashare la lista canali ed i setting da usb? Grazie
massi2209 ha scritto:Salve, ogni volta che lo spengo e lo riaccendo con il telecomando, si riavvia il boot. Come mai? Dove trovo la guida x flashare la lista canali ed i setting da usb? Grazie
Non ho questo decoder, lista canali o settings sono la stessa cosa.
Per installarli segui la procedura del HK540

viewtopic.php?f=141&t=30053
@massi2209 nello stesso modo come monti una lista canali flashi anche il firmware.
Metti file su usb e la colleghi al decoder poi vai fino al file e lo fai caricare.
Saluti.

sul HK490 in seguito ad un aggiornamento lista canali mi sono sparite voci dal menu principale: in particolare tante internet applications.
Il firmware attuale è il 1.09.18130 e tutto funzionava bene sino all'ultimo aggiornamento.
Vorrei ripristinare tutto con il Usb_Boot_Upgrade.bin che avevo salvato all'inizio con la versione 1.09.13702 prima di fare l'aggiornamento firmware alla versione 1.09.18130.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Bobe Ver ha scritto: 5 anni

sul HK490 in seguito ad un aggiornamento lista canali mi sono sparite voci dal menu principale: in particolare tante internet applications.
Il firmware attuale è il 1.09.18130 e tutto funzionava bene sino all'ultimo aggiornamento.
Vorrei ripristinare tutto con il Usb_Boot_Upgrade.bin che avevo salvato all'inizio con la versione 1.09.13702 prima di fare l'aggiornamento firmware alla versione 1.09.18130.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Rimanda di nuovo il fw 1.09.18130

Non ho capito a che cosa serve il file che si può scariucare dal tuo messaggio. Da quello che vedo contiene un file che si chiama HK490....... .bin del quale non ho trovato alcuna descrizione o spiegazione sul suo uso. Potresti chiarire? Grazie!
Argos20
@Argos20 trattasi di un post di 3 anni fa...non so se ti rendi conto...ad ogni modo un file bin è un firmware !! lo metti in pennetta e flash il decoder!! a questo serve. saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]