Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti nuovamente e da tre ore che sono buttato su sto decoder :x
premetto che non ho segnale satellitare a casa i decoder mi erano stati dati perchè bloccati
con questo firmware viewtopic.php?t=35065 il decoder è tornato in vita
ma non riesco a sintonizzare i canali digitali la sky digital key viene riconosciuta viene vista ma la luce si accende solo al'inizio posi si spegne
non riesco a montare le connessioni di samba ho hard sul router con dentro i film
volevo usare il decoder come bached per kodi
non so se si possa installare tvheadend
grazie in anticipo a quanti interevverranno
@marco723 stoppati un attimo che stai postando in ogni dove....dammi un attimo che sistemo e ti rispondo....

Ha scritto dopo 27 minuti 55 secondi:
Per il dm500s ti ho risposto in sezione dedicata enigma2 dove ho messo il primo tuo post!! :-)
Hai scelto perfettamente per Sunray pro e per riprenderlo !!! ok
Ti consiglio per maggiore snellezza anche questo :
viewtopic.php?f=140&t=31206
Per la pennetta è normale che si spenga su openpli è così il funzionamento, poi però sintonizza !! considera che su openpli è un po più problematico l'uso.
Se non devi usarci iptv su qst box ( peraltro lo sconsiglio troppo lento ) sarebbe il caso di andare su OE1.6 dove la pennetta è meglio gestita con qst :
viewtopic.php?f=140&t=33372
Per samba devi modificare il file smb contenuto in etc/samba perchè di solito lo blocco per sicurezza ( ti consiglio di non usare qst collegamenti sono a rischio )
Non pretendere troppo da qst box sono davvero piccoli sn ok per una visione semplice ma fargli fare cose "stratosferiche" affiorano in un millisecondo i limiti che hanno.
Saluti.
@Nemoxyz
ciao e grazie per la tempestiva partecipazione leggendo alcuni post sono andato su isetting ho fatto test nuovo LCN ho fatto la scansione stavolta la chiavetta si è accesa ha preso i canali poi ho fatto aggiorna bouquet.... poi quando esco non vedo nessun canale sulla TV ma su webif si :-/ strana sta cosa
modifica
mi sono anche appena accorto che appena faccio menù ed apro satTEK VODplayer il decoder si riavvia
help me please
@marco723 non serviva eseguire scansione !! Bastava aggiornare lista da plugin isettingE2 ( tasto verde ) e poi da listato plugin lo scegli ti scegli tuo impianto e località e dai giallo aggiorna e sei a posto !!
Fare scansione così non ha nessun senso !! perhè poi al controllo aggiornamento viene soggiogata e sovrascritta.
Quando aggiorni o modifichi con una scansione enigma2 lo vede come una cosa nuova ed esce di default da ogni bouquet per cui ti sembra che non ci siano canali!! DEvi premere tasto blu così sali di livello e vedi tutti i bouquets.
Di quale backup parliamo del nightstalk hd ?? prova NOWA forse il nightstalk hd si è caricato male e va in conflitto con la skin e ti crasha. Non so dovrei vedere cosa accade per capire.
Oppure analizzare il crashlog. Metti NOWA se vuoi openpli !!! Oppure ti ripeto se devi usare usb DTT solamente su questo box metti la BLACK hole è 2mila volte pià stabile la gestione del DTT!!
viewtopic.php?f=140&t=33372
L'ho già scritto....è noto a tutti che con gli OE2.0 come openPLi è un forzatura e molte volte perdono colpi.
Saluti.
ciao @Nemoxyz vengo poco sul forum sono un pò incasinato
sono riuscito a far funzionare la sky digital key, mi chiedevo se era possibile installare anche un device piu vecchio
si tratta del hauppauge WinTv PVR usb da non confondere con hauppauge WinTv PVR usb2
quello in mio possesso è usb 1.1 e non 2.0
non riesco a trovare nulla su questo dispositivo ho provato ad installarlo anche su windows xp ma nulla.
se hai info su come farlo funzionare sono tutto orecchie,anche su altre piattaforme tipo libreelec mythbuntu e lo stesso windows xp
saluti
@marco723 non ti so dare indicazioni precise perchè non mi è mai capitato di trattare qst pennetta. ma tu parli di installarla su un pc cosa ci entra qui che si parla di installazione su decoder non capisco... cmq su decoder devi provare con i feeds ed i drivers se può andare bene, altrimenti la vedo dura. saluti.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]