Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
provata anche black hole 210 non va, il problema e' che non trovo piu' quel firmawere openatv per vedere se magari e' il tuner sat che si e' fritto.
giorno ,io invece non riesco a far andare la aver 850 la a867 invece si ,ho provato dai plugin il driver af9015 ma non lo vede invece la bh 210 invece visualizza il tuner dtt
@centurius la motivazione è dovuta la fatto che con qst modelli i drivers delle pennette sono compliati da installare ( inoltre openpli4 moddata è un po problematica con qst pennette , ci si sta lavorando su per consentire maggiore stabilità!!! ) ... difatti come noti da descrizione vengono caricati appositamente con procedura di installazione apposita e non da feeds plugins ( come hai fatto tu ) non funziona purtroppo!! ( ne abbiamo parlato più volte di qst argomento ....)
Se tu sei certo che la tua pennetta AVER 850 è un driver --> AF9015 prova questa procedura da telnet:
Codice: Seleziona tutto
opkg update
opkg install kernel-module-dvb-usb-af9015
Saluti.
francoia1 ha scritto:forse mi sono spiegato male, intendevo per vu+solo ferrari patch v2
Capisco....ok!! No guarda la image di base utilizzata dai coder si basa su Ferrari Patch V3
Ma sui vu solo series recenti non ci sono differenze e vengono digerite senza problemi V2 e V3 indistintamente !!
( cmq sono time bomb free , vai tranquillo )
Se flashando rimane schermo nero allora necessiti della versione no-FERRARI patch
--->>> viewtopic.php?t=32128
Saluti.
ciao spero di essere nel posto giusto, ho istallato OPENPLI4 GST191 STARWARSHDMOD VUSOLOSERIES-IPTV+DTTREADY ) , nel menu non riesco a trovare la voce per cambiare i tasti di scelta telecomando , per la precisione vorrei assegnare al tasto rosso di spegnimento la voce standby invece del menu di scelta . grazie
Ciao @stefano1972 !! si ora lo sei !! ;) perdona la fermezza ma è necessaria per mantenere l'ordine e non generare confusione.
Passiamo al lato tecnico che a te interessa !! Per cambiare tasti al telecomando , (come altre volte sulla stessa domanda già posta, forse cercando troveresti sicuramente risposta..), è stato detto che da menu - impostazioni si deve cercare la voce "Hotkey " attraverso la quale potrai impostare il funzionamento di ogni singolo tasto del tuo telecomando. Saluti e molte grazie anche a te!!
[war=]Per gli utenti openPli4 GST191 VuSoloSERIES con penna usb come storage ( HDD ) consiglio l'uso del plugin SWAP manager come consigliato dall'ottima collaborazione di @francoia1 ( velocizza il decoder e limita intoppi ).
viewtopic.php?f=159&t=35626[/war]

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]